Ieri 27 dicembre Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato con un video di essere positivi al Covid.
L’influencer cremonese Chiara Ferragni e il marito Fedez si erano sottoposti, sorridenti e felici, alla terza dose della vaccinazione anti-Covid. “Mi raccomando, vaccinatevi tutti, è l’unico modo per uscire da questo incubo”, aveva detto la Ferragni.
Oggi l’imprenditrice ha aggiornato i follower sulla situazione: “Buongiorno, sto bevendo il caffettino in camera. Per fortuna stiamo ancora bene, i bambini continuano ad avere un pochino di febbre e tantissima tosse, questo ormai da qualche giorno, ma continuano ad essere negativi. Questo è un mistero”, ha esordito. Poi ha aggiunto: “Averli così mezzi malati in casa e non poterli abbracciare e curare come vorremmo, è un incubo. Speriamo che si riprendano presto. È una rottura di pa**e, mandateci tanti pensieri positivi”.
Spero solo che i “vaccini” se li siano fatti davvero… nel caso ci sono buone speranze… ma ho il sospetto che siano state dosi “farlocche”
sono con te anche se lui non mi pare sia proprio sanissimo… forse lei invece…
Uscite presto da questo incubo che è la vostra vita demenziale
Questa coppia avida di notorietà’ , chiamata da Conte per plagiare giovani privi di senso critico, realizza di avere contribuito a centinaia di decessi per effetti collaterali sieri genici sperimentali? Prima di sponsorizzare farmaci ci si accerti della loro efficacia , irresponsabili quanto chi ce li ordina.