Studio : la vaccinazione antinfluenzale aumenta del 36% il rischio di ammalarsi di coronavirus studio pubblicato dal dipartimento della difesa degli Stati Uniti
Uno studio militare intitolato, “Vaccinazione contro l’influenza e interferenza del virus respiratorio tra il personale del Dipartimento della Difesa durante la stagione influenzale 2017-2018”, il rapporto sullo studio affronta i fenomeni di interferenza del virus respiratorio con il vaccino antinfluenzale e conclude che il vaccino antinfluenzale aumenta il rischio di ammalarsi per il coronavirus del 36%“

TRADUZIONE DELLA PARTE SOTTOLINEATA
Esaminando specificamente i virus non influenzali, le probabilità sia del coronavirus che del metapneumovirus umano negli individui vaccinati erano significativamente più alti rispetto agli individui non vaccinati (OR = 1,36 e 1,51, rispettivamente) ( Tabella 5 ).
Mentre la vaccinazione antinfluenzale offre protezione contro l’influenza, l’infezione naturale dell’influenza può ridurre il rischio di virus respiratori non influenzali fornendo un’immunità temporanea e non specifica contro questi virus.
D’altra parte, studi recentemente pubblicati hanno descritto il fenomeno dell’interferenza virale associata al vaccino; vale a dire, le persone vaccinate possono avere un rischio maggiore di prendere altri virus respiratori perché non ricevono l’immunità non specifica associata all’infezione naturale.

TRADUZIONE DELLA PARTE SOTTOLINEATA
Inoltre, i dati di laboratorio nel nostro studio hanno mostrato un aumento delle probabilità di coronavirus e metapneumovirus umano negli individui che ricevono la vaccinazione antinfluenzale.
“Il Dipartimento della Difesa fornisce una popolazione unica per gli studi sulla vaccinazione poiché la DoD ( Dipartimento della difesa degli Stati Uniti d’America) richiede una vaccinazione obbligatoria contro l’influenza per tutto il personale del servizio attivo e dei componenti di riserva. Questo studio ha lo scopo di esaminare la relazione tra virus respiratori specifici e vaccinazione antinfluenzale.
Il protocollo per questo studio è stato rivisto e approvato dal Consiglio di revisione istituzionale dell’Air Force Research Laboratory. “Nella nostra indagine specifica sulla malattia, sono state osservate tendenze di interferenza virale per coronavirus e metapneumovirus umano”
Inoltre, i dati di laboratorio nel nostro studio hanno mostrato un aumento delle probabilità di ammalarsi di coronavirus e metapneumovirus umano in soggetti sottoposti a vaccinazione antinfluenzale.


Questa sanità’ a livello mondiale fa schifo. Al posto di divulgare notizie contrastanti stiano zitti e rispettino le vite altrui..