Ha chiesto il green pass alla cliente che voleva sedersi al tavolo a fare colazione. E per tutta risposta si è vista lanciare addosso la tazza del cappuccino.
E’ successo questa mattina al bar pasticceria “Il Tartufo” a Cagliari.
La vicenda è stata raccontata sui social dai titolari del locale:
“Stasera nella nostra caffetteria c’è stato un episodio raccapricciante: la nostra barista, come da legge, ha domandato a una cliente che voleva accomodarsi se fosse in possesso del Green pass. La signora, gentilissima, evidentemente no-vax, ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale”, si legge nella Instagram story.
Non bisogna più andare in bar e ristoranti per boicottarli. Poi voglio vedere se non si leccano le ferite per i mancati introiti.
Bisogna boicottare questo commercianti schiavi del governo criminale. Se poi vanno falliti e chiudono peggio per loro .
e da quando i no green pass sono per forza novax? io conosco tanti vaccinati che odiano il green pass. comunque episodi di questo genere di violenza tenderanno solo ad aumentare grazie al nostro governo delle banane
Fino a che avremo commercianti servili di certo non si andrà’ molto lontano. Il caffè me lo farei a casa piuttosto di fornire entrate a.titolari prevenuti ….