Enrico si era vaccinato a fine settembre e dalla settimana successiva aveva iniziato ad accusare una stanchezza continua, che gli impediva di allenarsi e, ultimamente, di fare qualsiasi attività fisica.
«Lo abbiamo trovato nella stessa posizione come stesse dormendo, sembrava vivo – spiega il padre Paolo, anche lui sportivo, campione di Formula 2. – È una morte strana per un atleta».
«Passava le sue giornate a letto, dimagriva a vista d’occhio – spiega il padre Paolo. – Diceva di non farcela, aveva interrotto gli allenamenti fino a gennaio». Come tutta la famiglia, Enrico si era vaccinato con doppia dose, rimanendo contrario in linea di principio. Pensava che la sua stanchezza cronica fosse una conseguenza del vaccino e declinava le insistenze del padre per farlo visitare di nuovo. Da pochi mesi aveva ricevuto l’idoneità allo sport. Bozzetto si stava preparando per la Jean Bouin’s Allianz Challenge, le «olimpiadi» di atletica organizzate dalla compagnia per cui lavora il padre Paolo. Aveva vinto le selezioni italiane nei 3 km ed era pronto a volare a Barcellona per sfidare atleti di tutto il mondo.
a 4 mesi data emerge questo : esistono sieri effetto placebo ed altri contenenti il veleno per i creduloni, quelli che bevono qualsiasi cosa venga sponsorizzata ad arte. Ma se badiamo ad una testimonianza di infermiera straniera prima delle inoculazioni si decide la tipologia del paziente da graziare. Non mi risultano indagini della Magistratura per verificare se succede anche in Italia oppure
era una testimonianza falsa. Si preferisce fare orecchi da mercanti.
Ma che c…. draghi o mattarella non muoiono mai?
O Bassetti o qualche altro che fa esperimenti su chi non li vuole non muoiono?
Ma questi sucitati hanno veramente fatto il siero sperimentale con tutte le dosi o ci stanno fregando?
Se vi vaccinate potrete andare dappertutto e’ una lusinga sanitaria/ governativa. in realtà se rimanete vivi e’ un miracolo. Dovete attendere almeno cinque anni prima di cantare vittoria. Lo dice la scienza vera, visto che fate da cavie umane.
Ma quando ve svegliate? Lo capite che è un tiro al piccione se la somministrazione va’verso x caso in circolo in flusso arterioso o venoso importante tutto quello schifo si stabilisce rapidamente nel cuore o nel cervello e fa un disastro