Dott. Giuseppe Barbaro specialista in medicina interna e cardiologia: I vaccinati rischiano di sviluppare gravi effetti a medio-lungo termine tra cui malattie neurodegenerative, demielinizzanti, epatopatie, tumori (aumento casi e accelerazione crescita tumori preesistenti), ridotta risposta e maggiore vulnerabilità a infezioni virali, immunodeficienza indotta da vaccino (VAIDS).
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
se un medico si arrischia a fare qualche riflessione sui sieri sperimentali, non si
attende smentita qualora ci fosse stato qualche malinteso nell’interpretazione
della sua narrativa scritta… Quando la responsabile Ursula ha rivelato interessi
conflittuali organizzando acquisizione farmaci tramite sms, nessuno l’ha mai sospesa , mentre il medico Dr. Barbaro ha subito addirittura una sospensione.
Se questa non è dittatura ……………….che dimostra malafede in ogni sua
espressione.
Vi prego di cancellare Urgentemente policlinico Umberto primo di Roma e di presentarmi solo come specialista in medicina interna e cardiologia. Un vostro precedente articolo sull’ade mi è costato un mese di sospensione. Grazie.
Siamo dispiaciuti per quanto le è accaduto, abbiamo modificato questo articolo. Crearle dei problemi non era nelle nostre intenzioni e il precedente articolo è stato eliminato come da lei richiesto.
Grazie per la comprensione.
Siamo sempre a sua disposizione. Un caro saluto
Grazie. Se è possibile, provvedete a cancellare policlinico Umberto primo di Roma anche su Google. Grazie.
Telenovela Covid
Breve riassunto delle puntate precedenti (promemoria per familiari, colleghi ed amici convinti PRO-COVID-VAX)
2019 Simulazioni ed esercitazioni per possibili scenari pandemici (Esercito USA, Event-201, Olimpiadi militari in Cina).
Gennaio 2020, inizio pandemia in Cina: Burioni “escludo che arrivi in Italia”, una ventina di giorni dopo… lockdown, tachipirina, vigile attesa, divieto di autopsie e caccia agli untori. Serate allietate dalle foche da balcone.
Arriva l’estate, le redini si allentano, i vip si possono anche ingroppare sulle loro imbarcazioni da diporto e tutto sembra più o meno nella norma.
Si approssima l’autunno e si ritorna a soffiare sui focolai pandemici. Si supplicano le case farmaceutiche di accelerare la produzione di vaccini e la Von Der Leyen (per gli amici Wendy, donna in grado di risvegliare primitivi istinti anche nel più mite degli uomini https://www.youtube.com/watch?v=-rEfZcpG3ss) scambia freneticamente messaggini, per commesse megamiliardarie, con il suo amichetto Bourla.
A gennaio 2021 vengono offerti i primi braccini per ricevere il salvifico siero, senza ovviamente avviare nessuna rilevazione sugli effetti avversi, neanche a campione (se crepi devi essere tu a farlo presente altrimenti chi se ne frega).
Così la campagna vaccinale prosegue a spron battuto guidato dal pennuto generale e orgasmicamente fomentata da un delirante mainstream.
Intanto iniziano a verificarsi i primi coccoloni, anche in diretta TV, ma sembra che sia tutto normale.
Le più importanti riviste scientifiche e la VAERS iniziano a pubblicare dati allarmanti, ma nessuno se li caga.
Fino a quando anche lo Stato Maggiore dell’esercito americano evidenzia un’ escalation del numero di morti, tra i loro militari, nell’ultimo anno. Ma, pur di non metterli in relazione con i vaccini, dicono poi che erano sbagliati i dati dei 3/4 anni precedenti (Help me!).
Ora credo che anche a Biancaneve possa iniziare a sorgere qualche inquietante interrogativo.
Invece niente, tanto ne ho fatte già tre di “pere” cosa vuoi che mi succeda con la quarta, quinta, sesta… e poi anche quegli stronzi dei NO-VAX dovranno cedere prima o poi!
Ecco cosa ti può succedere, emerito COGLIONE, quando cercherai del sangue fresco perché il tuo sta marcendo.
(mi scuso per eventuali imprecisioni nelle tempistiche, ma era solo per rammentarne gli highlights)
BASTARDIIIIIIIIIII MISERABILIIIIIIIIII ! ! !