Le morti “improvvise e inaspettate” sono aumentate notevolmente da quando sono iniziate le campagne di vaccinazione. Abbiamo ricevuto la notizia da St. Pantaleon in Alta Austria che il medico di lunga data della comunità Dr. Helmut Binder è morto per un attacco di cuore “improvvisamente e inaspettatamente mentre esercitava la sua professione di medico” dopo la sua terza vaccinazione.
Uno dei suoi pazienti a lungo termine, noto ai redattori, riferisce:
“Ero andato dal mio medico di famiglia la scorsa settimana, il dott. Binder, perché ho bisogno di certificato di malattia. Avevo un po’ di freddo e abbiamo fatto subito il test coronavirus, che, come previsto, è stato negativo.
Poi ha cercato di persuadermi a fare la vaccinazione contro il coronavirus con tutte le sue forze. Anche se gli ho detto due volte che non volevo essere vaccinato. Visto che il mio collega di lavoro ha perso completamente le forze dopo la vaccinazione. Ha anche bisogno di un pisolino per superare la giornata.
A causa del mio lavoro, devo camminare su e giù per il tetto e le scale più spesso. Questa vaccinazione è fuori discussione per me.Quando gliel’ho spiegato esattamente nello stesso modo, ha riso di me. Mi sorrise e disse semplicemente “che tipo di teoria sarebbe. Starebbe bene dopo la terza vaccinazione.” Non smetteva di cercare di capire perché non volevo essere vaccinato. Dovrei mostrare solidarietà e pensare alla pandemia. Rise di me e fu subito sgradevole con me. Poi non ho detto molto di più, ho preso il mio certificato di malattia e me ne sono andato.”
A questo punto ho deciso di cambiare medico di famiglia e di non andare più da lui, nonostante fossi con lui da quando ero bambino. Non sarò deriso e non sarò costretto a fare una vaccinazione di cui non ho bisogno. In sala d’attesa si è discusso anche della vaccinazione. Ha sempre cercato diligentemente di persuadere tutti i pazienti a farsi vaccinare nelle conversazioni personali. E ora il dott. Binder è morto di infarto il 24 novembre.
Provare per credere? ma è una prova che può risultare irreversibile .Allora perchè rischiare? tanto per provare il brivido dell’avventura?
MORALE Ogni tanto farsi venire dei dubbi ti salva la vita…..ma i vaccinati si sentono immortali , secondo quanto ci dimostrano alla TV in modo asfissiante…o recitano una parte per mantenere il lavoro o sono invece appannati .