E’ quanto ha detto l’ex presidente della BCE Mario Draghi presentando le ultime misure del governo nel contrasto al Covid, ovvero l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass. “I controlli sono una parte fondamentale: di questo è stata investita la ministra dell’Interno, le forze dell’ordine saranno mobilitate in modo totale”, ha detto Draghi. “C’è tutta una aneddotica sui mancati controlli, bisogna potenziarli. Tutte le forze di sicurezza, i vigili urbani, saranno impiegati con un impianto diverso dal passato”, ha aggiunto.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Penso che le uniche serie alternative per chi non voglia mettere a repentaglio la propria vita siano Russia o Bielorussia. Quest’ultima non impone nessun obbligo, mentre la prima impone obblighi crescenti, ma i loro vaccini non sono letali come i nostri. Li usano solo per spiare sulla gente, non per ridurne il numero. Infatti, a San Marino non è morto nessuno.
Abbiamo un ministro della sanità che è un avvocato di dubbie capacità , è come da andare dell’idraulico perché soffriamo di incontinenza urinarie e un Draghi che la siringa è uguale a quella x dolci e questi due governano l’Italia …. come siamo messi male
Ma l’impianto d’utilizzo delle forze dell’ordine diverso dal passato vuol dire.. Gestapo? Complimentoni…. Mi ricorda qualcuno che è rimasto in un bunker….
Questo buon samaritano in pochi mesi e’ riuscito.a dividere famiglie, in lite sui metodi di vaccinazioni ..Separato forze di sicurezza riducendo l’ organico, causa obiettori siero sperimentale. Ha scombussolato università, scuole, mai riconosciuti effetti collaterali, il tutto per la pubblica utilità:..ma di chi?
Ci siamo la Shoah dei non vaccinati è iniziata