Un arresto cardiaco gli ha stroncato la vita. L’uomo era conosciutissimo nel mondo della palla ovale: lascia la moglie e tre figli. La famiglia ha chiesto venga eseguita l’autopsia
«Oggi il Rugby Casale si stringe attorno alla famiglia Rocco per l’improvvisa perdita di Paolo. Un papà che si è sempre fatto in quattro per aiutare in club house e nei numerosi gazebo durante i tornei del mini-rugby…un uomo buono… L’anima del nostro terzo tempo… Ciao Paolo», scrivono. Il decesso è stato causato da un improvviso arresto cardiaco: la famiglia ha già chiesto che vengano eseguiti una serie di accertamenti per comprendere quale sia stato il motivo del malore. Nell’abitazione di Rocco l’arrivo dei sanitari del Suem 118 è stato tempestivo ma, nonostante le manovre salvavita, i medici nulla hanno potuto. Rocco lascia la moglie e tre figli. L’uomo sabato sera stava cucinando quando improvvisamente si sarebbe accasciato a terra: nel pomeriggio aveva avvertito un generale malessere, compatibile (all’apparenza) con i mali di stagione. Sul corpo verrà comunque eseguita l’autopsia.
Bisognerebbe non abboccare a quanto viene detto da noi , diverso da quanto succede negli altri paesi. Dove il quotidiano e’ meno opprimente. E nel frattempo niente firme alla cieca.