L’esperta esclude un lockdown in stile Austria, ma propone una soluzione più vicina a quella adottata in Austria, con un Green Pass più limitante per chi non è vaccinato
A “Buongiorno”, in onda su Sky TG24, l’immunologa Antonella Viola ha risposto a delle domande sull’andamento della pandemia di Covid-19. Parlando dell’eventuale introduzione di maggiori restrizioni per i non vaccinati, l’esperta ha dichiarato che senza dubbio la strada dev’essere quella. Le persone non vaccinate mettono sotto stress il sistema e mettono a rischio la propria salute. Una restrizione del Green Pass per i no vax sarebbe l’ideale in questa situazione. Potrebbero continuare a lavorare, ma non partecipare a eventi di aggregazione.
Cara virologa da salotto è stata vaccinata il 90% della popolazione e secondo lei il problema sarebbero quei 4 gatti non vaccinati?
Non le viene il dubbio che questo siero non funzioni? Come disse Montagnier, andrete dietro a tutte le varianti create dai vaccini…..e così è!!!
Si vede che ti sta molto a cuore la salute dei non vaccinati! Come mai che ti importa così tanto?! Se mettono a rischio la propria salute, a te cosa importa?! Vi siete accaniti contro gente che si fa delle domande, che non vuole fare da cavia con dei sieri pericolosi che niente hanno a che vedere coi veri vaccini!!! Mettetevi l’anima in pace; voi siete vaccinati, ergo, al sicuro!!! Per ciò smettetela di rompere!!!!
Non porta bene minacciare i no vax perché tutti quelli che lo hanno fatto , ora sono in miglior vita……. chissà perché 😉
Le persone non vaccinate signora cara, sono in quarantena in modo autonomo. C’è il sospetto di restare contagiati dai vaccinati. Ed analizzando i dati a livello internazionale, e le testimonianze di veri scienziati , questa e’ oggi la nostra realtà’. Diciamo tasse nostre rubate dai prepotenti manipolatori…..