All’istituto patologico di Reutlingen sono state presentate lunedì 20 settembre 2021 i risultati delle autopsie di otto persone decedute dopo la vaccinazione COVID19. Le analisi dei tessuti sono state effettuate dal patologo Prof. Dr. Arne Burkhardt e il Prof. Dr. Walter Lang.
I risultati confermano quanto affermato dal Prof. Dr. Peter Schirmacher che in più di 40 cadaveri sottoposti ad autopsia che sono morti entro due settimane dopo la vaccinazione COVID-19, circa un terzo è morto a causa della vaccinazione.
Durante la conferenza stampa in diretta streaming, sono mostrati i dettagli microscopici dei cambiamenti dei tessuti. Prof. Dott. Werner Bergholz riferisce sui parametri attuali della registrazione statistica degli eventi della vaccinazione.
Alla conferenza stampa viene presentato anche il risultato dell’analisi dei campioni di vaccino COVID-19 da parte di un gruppo di ricerca austriaco, che corrisponde ai risultati di scienziati giapponesi e statunitensi. Nel vaccino sono stati trovati componenti di metallo non dichiarati. Gli elementi del vaccino colpiscono visivamente per la loro forma insolita.
I risultati dell’indagine si traducono in richieste legali e politiche, ad esempio affinché le autorità raccolgano immediatamente informazioni per poter valutare il rischio per la salute rappresentato dai vaccini COVID-19 per la popolazione. Ad esempio, osservando il registro della fecondazione in vitro, è possibile verificare i primi segnali di ridotta fertilità delle vaccinate. Il registro dei tumori può essere utilizzato per acquisire conoscenze sullo sviluppo del cancro in seguito a modificazioni genetiche dell’RNA virale. Dovrebbe essere presa in considerazione la sospensione delle vaccinazioni COVID-19.
Buongiorno a tutti,
Si una traduzione adeguata sarebbe opportuna. Ma grazie a chi ha dedicato del tempo per tradurlo. Una domanda qualcuno sa come poter contattare questi medici? Sono disposta a sottopormi a degli esami per la ricerca. Grazie mille
Condivido la necessità di una traduzione adeguata, è veramente importante quello che emerge anche in questo caso, eppure la traduzione misera depaupera ed impedisce un’opportuna divulgazione. Comunque ringrazio fortemente per la possibilità di ascoltare ancora, nell’omogeneizzazione culturale e psichica che sovrasta il pensiero attuale, le voci di dubbio, di dissenso, le domande ripetutamente e costantemente rifiutate, impedite.
Ma io dico, con un argomento così serio e complesso, trovare un traduttore che sappia tradurre ? Già chi fa questi studi è discriminato e condannato, se in più le traduzioni fanno letteralmente pena la situazione precipita. Se non ho una traduzione perfetta, o quasi, come posso usare il video, peraltro molto interessante, per divulgare la notizia? A volte penso che ci si voglia complicare la vita apposta.
FINCHÉ NON CI LIBEREREMO DI QUESTO REGIME DI DELINQUENTI, CRIMINALI, IMPOSTORI, LADRONI E ASSASSINI , NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE ! LIBERTÀ E RIVOLUZIONE.!
una successione incredibile di scienziati/ quelli veri / che denunciano la pericolosità’ di questi sieri genici sperimentali. A quanto pare prendono le distanze dai governi distruttivi a livello mondiale.. Questione di coscienze, chi ce l’ha e chi l’ ha persa e divide furbescamente la popolazione…