Celine Dio ha annullato i suoi tuor per l’aggravarsi della sua malattia: “Ha avuto spasmi muscolari gravi” annuncia il suo staff
“Ho il cuore spezzato“. Così Celine Dion ha commentato sui social lo stop, dovuto a problemi di salute, per le date degli spettacoli dal 5 al 20 novembre 2021 e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022 a Las Vegas.
La cantante, 53 anni, è stata anche costretta a riprogrammare il tour mondiale, a marzo 2022. L’artista – si legge nel comunicato stampa del suo staff diffuso sui social – “ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi.
**********************************************
Celine Dion si è vaccinata, ma la paralisi di cui soffre secondo i “fact check” non c’entra con il vaccino… nonostante migliaia di segnalazioni simili in VAERS tra i vaccinati, ma per Celine Dion la causa è “non chiara”
prima prevenire, se prendi il corona virus curati subito e guarisci , se poi ti vuoi vaccinare, sei libero, ma prima informati e non firmare il foglio che ti presentano ,se ti succede qualcosa non ti danno un euro.
Cara , questo capita perché hai fatto solo 2 vaccini , se farai il terzo vedrai che starai meglio ….. prova e poi sappiaci dire
Perche’ l’ artista va oltre le sue competenze? A giudicare dalle sue reazioni post vaccino se tace e’ meglio