Il Codacons si scaglia contro i no vax e chiede al Governo di aggravare lo scenario per tutti coloro che scelgono arbitrariamente di non sottoporsi al vaccino contro il Coronavirus. Il comunicato stampa emesso da parte del Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori ha trovato pubblicazione anche sugli spazi digitali del portale telematico dell’ente nelle scorse ore, generando subito discussione in riferimento ai suoi contenuti e al suo sottotitolo, che fa riferimento agli “scansafatiche del regalo 5 Stelle” (i percettori del Reddito di cittadinanza, ndr) e ai pensionati.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Non ci saremmo mai attesi un atteggiamento così discriminatorio da un ente che si fregia di tutelare la gente dai soprusi… Oltretutto con una direttiva europea che chiede di non effettuare discriminazioni. Già dimenticato in DDL Zan, l’inclusività… quante parole vuote, se appena si trova un nuovo ebreo si è subito pronti a lapidarlo…
Peraltro, dopo tanto tuonare contro chi non si vaccina, dall’america e dall’inghilterra giungono notizie poco rassicuranti per i vaccinati:
https://uncoverdc.com/2021/10/05/dod-data-analysis-reveals-accelerated-ade-in-vaccinated/
Aumentati i decessi tra gli adolescenti in UK:
https://www.mag24.es/2021/10/05/decessi-aumentati-del-63-tra-gli-adolescenti-i-dati-ufficiali-del-regno-unito-da-quando-e-iniziata-la-vaccinazione-sono-sconvolgenti/
Senza dire che non c’è differentra tra capacità di contagiare di un vaccinato e un non vaccinato. Dagli studi (quellli veri, non quelli storpiati dai media) non si evidenziano sostanziali differenze nella capacità di contagiare
https://doi.org/10.1101/2021.02.16.21251535
“Non abbiamo riscontrato alcuna differenza nel picco medio della concentrazione virale o nella durata della proliferazione tra individui vaccinati e non vaccinati.”
E senza contare che gli incrementi di casi di COVID-19 non sono correlati ai livelli di vaccinazione in 68 Paesi e 2947 contee negli Stati Uniti”
“La tendenza suggerisce che i Paesi con una percentuale più elevata di popolazione completamente vaccinata hanno casi più elevati di COVID-19 per milione di abitanti”
Lo studio suggerisce che la sola vaccinazione senza un approccio alla cura non è sufficiente.
https://doi.org/10.1007/s10654-021-00808-7
Anche non vaccinarsi è un diritto che dovrebbe essere difeso dal codacons, purtroppo anche questo ente si è venduto ai poteri forti della finanza.