In un’intervista pubblicata online, l’ex vicepresidente e direttore scientifico di Pfizer per 16 anni, il dottor Mike Yeadon, ha lanciato un forte avvertimento all’umanità che deve svegliarsi prima che sia troppo tardi.
Il dottor Yeadon ha sottolineato che il governo ha mentito al pubblico per tutta la durata della pandemia di Covid e che spetta alle masse fermarli. Il dottor Yeadon ha detto
Nel video, il dottor Yeadon ha spiegato che le restrizioni al Covid-19 introdotte all’inizio della pandemia (e che continuano ad essere utilizzate) non funzionano. Ad esempio, spiega come le maschere non siano in grado di prevenire la diffusione del presunto virus e che i blocchi non abbiano mai rallentato la trasmissione.
Inoltre, il dott. Yeadon ha detto agli spettatori che “non hanno bisogno di essere vaccinati con proteine indotte da proteine spike non adeguatamente testate e in qualche modo pericolose basate su geni”, e dovrebbero invece ignorare ciò che gli scienziati corrotti dicono loro di fare.
L’ex vicepresidente di Pfizer ha avvertito che se le persone non si svegliano nelle prossime settimane, perderanno la possibilità di riprendersi le libertà e tornare alla società normale con l’introduzione dei passaporti per i vaccini.
Durante il video, il dottor Yeadon ha spiegato che la politica del governo, anche prima dell’inizio della pandemia di Covid, ha ribaltato decenni di comprensione di come proteggere le persone dalle malattie infettive, citando i blocchi come esempio chiave di ciò.
“Bisogna essere sintomatici per essere contagiosi ma quello che facciamo mettiamo in quarantena i malati, l’abbiamo sempre fatto.
“Abbiamo messo in quarantena i malati perché è così che si evita di infettare la popolazione più ampia. Quindi, l’idea di mettere in quarantena tutti con questi cosiddetti blocchi è una nuova invenzione e non ha alcun fondamento né nella scienza né nella storia del controllo delle epidemie”.
Il dottor Yeadon ha continuato affermando che i test di massa della popolazione non sono stati introdotti per tracciare i casi di Coronavirus ma per indurre la paura a controllare le masse. Ha anche affermato che i casi asintomatici sfidano il buon senso in quanto non c’è storia di virus come questo fino all’anno 2020.
“È un forte vantaggio evolutivo per noi essere altamente consapevoli del fatto che qualcuno rappresenti o meno una minaccia per noi, e il fatto che siamo molto bravi in questo penso che dovrebbe dirti che sono guide affidabili sul fatto che qualcuno sia una minaccia a te. Quindi, se non sono sintomatici, non ti infetteranno l’influenza”.
Inoltre, il dott. Yeadon ha spiegato che il Covid-19 rappresenta una minaccia per gli anziani e per coloro con condizioni di salute pregresse, ma non è un rischio per coloro che sono più giovani, in forma e sani. Per la fascia demografica più giovane, afferma, il Covid-19 rappresenta una minaccia minore dell’influenza.
Il dottor Yeadon sottolinea che, nonostante ciò, i governi di tutto il mondo continuano a ordinare alle masse di scappare e nascondersi nelle loro case, costrette a blocchi non necessari e dovendo sottostare a restrizioni tiranniche.
Alla fine del video, il dottor Yeadon conclude affermando di essere sincero riguardo alle sue parole e di non mentire, poiché non riceve “assolutamente nulla tranne critiche e isolamento sociale”
Thank you Dr Yeadon!