Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Custonaci, muore a 58 anni. I parenti: “Aveva fatto il vaccino il giorno prima”. Indagini dei carabinieri

Posted on venerdì 10 Settembre 2021domenica 10 Ottobre 2021 By Grande inganno Nessun commento su Custonaci, muore a 58 anni. I parenti: “Aveva fatto il vaccino il giorno prima”. Indagini dei carabinieri

Un uomo di 58 anni, Giovanni Mangiapane, è morto per un malore improvviso, che lo ha portato all’arresto cardiaco, a Custonaci. 

I parenti hanno presentato un esposto in Procura perchè sostengono che ci possa essere una correlazione con il fatto che l’uomo si era vaccinato il giorno prima, lunedì, con la prima dose del vaccino Pfizer. La Procura ha pertanto aperto un’inchiesta. Domani, 10 Settembre, verrà effettuata l’autopsia, presso la camera mortuaria dell’ospedale di Marsala, mentre i Carabinieri stanno cercando di raccogliere alcune informazioni utili. 

https://www.tp24.it/2021/09/09/cronaca/custonaci-muore-a-58-nbsp-anni-i-parenti-aveva-fatto-il-vaccino-il-giorno-prima-indagini/168216?fbclid=IwAR32mbIJkx4bLu45RvftZoXlToGIEUb_tDq1aEWz8-C47NhD-_NOXs3fAaI

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Dopo vaccino

Navigazione articoli

Previous Post: Giordano su Retequattro parla degli effetti avversi dei vaccini e delle cure domiciliari.
Next Post: L’intervento dell’onorevole Sara Cunial del 9 settembre 2021 che stende tutti

Notizie correlate

  • Gli invisibili: il video denuncia sulle reazioni avverse da vaccino Covid Dopo vaccino
  • Dr. Dario Miedico: trovammo 30 bambini deceduti 3 mesi dopo il vaccino contro il morbillo, ma i genitori non vollero approfondire Dopo vaccino
  • Vaccini, Crosetto: “Io ho avuto e sto avendo reazioni avverse, anche pesanti, ma non le segnalo….” Dopo vaccino
  • Reazioni avverse, Pfizer peggio di AstraZeneca: su 100 decessi segnalati 76 avevano fatto Pfizer Dopo vaccino
  • Caserta, ragazzo di 22 anni trovato morto sul letto: si era vaccinato 15 giorni fa. Per i sanitari è una morte sospetta Dopo vaccino
  • Eventi avversi vaccino covid: la testimonianza di Silvia (comitatoascoltami) Dopo vaccino

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Vaccini

  • Non si presenta nessuno: la quarta dose vaccinale per ora è un flop in tutta Italia
  • Eurodeputato costringe responsabile Pfizer ad ammettere che il vaccino non è mai stato testato per fermare la trasmissione del virus.
  • Un altro servizio bomba da “Fuori dal coro”: “Eravamo autorizzati a somministrare anche vaccini scaduti, importava solo fare numeri”.
  • Prof. Steve Hanke : Draghi ha riportato il fascismo in Italia
  • Si ammala di trombocitemia autoimmune dopo il vaccino, atleta di 16 anni dovrà essere risarcito
  • Coronavirus, Pietro Luigi Garavelli: “Mai vaccinare durante una Pandemia, il Covid reagirà mutando”
  • Dott Larry Palevsky, pediatra: L’alluminio dei vaccini entra nel cervello, resta decenni e sappiamo che causa infiammazione.
  • I non vaccinati potrebbero fungere da gruppo di controllo ecco perché l’accanimento contro di loro.
  • Vaccini, “65.000 dollari al minuto” per Pfizer e Moderna
  • Vicenza, atleta muore nel sonno a 41 anni: dopo il vaccino ha iniziato a stare male

Potrebbero interessarti

Video

  • Clamorosa ammissione del TG5 : è stato fatto del terrorismo mediatico che ha generato timori infondati (TG5 delle 20.00 15/11/2020)
  • Maddalena Loy, l’ FDA ha detto: i dati sulla sicurezza li avremo quando somministreremo il vaccino ai bambini
  • Paolo Brosio sbrocca a Zona Bianca: “Quando la gente stava male a casa nessuno andava a curarla”
  • Dott. Palù fa chiarezza definitiva del concetto di asintomatico ai fanta-virologi da TV.
  • Germania: Anziano civile inerme senza mascherina buttato a terra con violenza dalla polizia
  • Djokovic interrompe il giornalista: “devo correggerla, il mio non è un dono ma il frutto di duro lavoro” e poi “non sono novax o provax ma per libertà di scelta”
  • Cina: nuvole dalla forma strana aleggiavano su Shijiazhuang
  • Noto chirurgo Ahmad Malik: Sono finito nei guai per aver pubblicato questo video a dicembre. Non mi lascerò intimidire.
  • Presidio Roma: Puzzer si moltiplica con i manifestanti mascherati: «Noi siamo Stefano Puzzer!»
  • Parla l’amico del dott. Franco Trinca: si era ripreso si stava parlando di portarlo a casa qualcosa non torna
  • Salvini e la protesta contro i pedaggi: dieci anni dopo è lui al governo e arrivano i rincari. Economia
  • Operatore scolastico vaccinato, muore di Covid 20 giorni dopo: il caso di Ciro Castellano Dopo vaccino
  • Bolsonaro: “Mia figlia non si vaccinerà” Vaccini
  • Netanyahu: “Elimineremo Hamas a Rafah, nessuno ci fermerà”. Guerra
  • Stroncata da un malore improvviso una mamma di 46 anni Malori improvvisi
  • Capo del Consiglio per le relazioni internazionali di Hamas: “L’Italia è parte dell’aggressione contro di noi” Guerra
  • La corsa verso la disumanizzazione: come i robot stanno sostituendo l’uomo e minando il tessuto sociale Lavoro
  • ANSA: Vaccino AstraZeneca 10% di efficacia sulla variante sudafricana Notizie

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by