Il tweet di Roberto Burioni contro i no vax ha scatenato le polemiche sui social e ora anche il Codacons è pronto ad agire chiedendone la radiazione dall’albo dei medici
L’associazione dei consumatori, premettendo di aver assunto una posizione “pienamente favorevole ai vaccini anti-Covid e alla campagna di vaccinazione avviata in Italia”, nella sua nota ha dichiarato che “non può accettare che un medico, onnipresente sui mass media e sui canali televisivi privati e pubblici, possa lasciarsi andare ad affermazioni disgustose e insulti raccapriccianti nei confronti dei cittadini che, per i più disparati motivi, non possono o non vogliono vaccinarsi”. Per questa ragione, prosegue il Codacons, “chiede oggi ufficialmente la radiazione dall’albo per Roberto Burioni”.
Ma chi è Burioni che si permette di fare volgari minacce di questo tipo verso persone che per seri, veri ed esistenti problemi di salute, la maggior parte di essi NON PUÒ E NON VUOLE CORRERE RISCHI CONCRETI di effetti INDESIDERATI o mortali di un prodotto sperimentale.
Che poi – NELLA REALTÀ – non è neanche SPERIMENTALE questa merdaccia di siero, perché è stato creato per UCCIDERE, non perché ti vogliono bene, come tutti hanno fatto credere alla gente: SANITÀ, GOVERNI, RADIO, TELEVISIONI, E PENNIVENDOLI A OGNI LIVELLO.
E per questo scopo, questo mortale siero funziona alla perfezione, infatti, una parte della popolazione mondiale giacché secondo alcuni invasati POSSEDUTI “PER PATTO” DAL DEMONIO deve morire, per malori improvvisi, e in maniera evidente E INASPETTATA, IN QUALSIASI FASCIA D’ETÀ, sta cedendo giorno dopo giorno.
Secondo questi INDEMONIATI sarebbe in esubero la popolazione del pianeta e perciò impongono una sorta di reset.
Ed è a questo scopo, per l’ASSASSINIO, che è indirizzata una sorta di somministrazione COATTA DI UN SIERO TRANSGENICO, tramite indegni ricatti E NON OBBLIGO – perché non esistendone per legge le condizioni, non può essere obbligata l’IN(o)CULAZIONE, però possono obbligarti TRASVERSALMENTE all’obbedienza con indegni ed inumani ricatti.
Ed è cosa che stanno facendo – LO CONFESSÒ in televisione da Floris il 25-1-2022 ANCHE IL CRIMINALE SILERI, con indegni ed inumani ricatti sono messi in atti azioni ASSASSINE da personaggi CRIMINALI come Bassetti, Galli, Ricciardi, Pregliasco, Lopalco, la veterinaria Capua, lo stesso Sileri e tutti gli altri che propagandano questo micidiale siero, capitanati dalla VIROSTAR PIÙ TELEVISIVA AL MONDO: BURIONI!
LO SCOPO DI QUESTI ASSASSINI, è ASSECONDARE IL “DEMONIO” VERSO IL QUALE è STATO STIPULATO UN “PATTO”: «io ti dò una cosa a te, e tu mi dai una cosa a me»…, e la partita SI CHIUDE!