Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Studio britannico: Il 60-70% dei nuovi ricoveri e dei decessi covid proviene da pazienti già vaccinati

Posted on giovedì 17 Giugno 2021martedì 22 Novembre 2022 By Grande inganno Nessun commento su Studio britannico: Il 60-70% dei nuovi ricoveri e dei decessi covid proviene da pazienti già vaccinati

Il sito web del governo britannico ha appena pubblicato uno studio che conferma l’ipotesi avanzata dal virologo Dr Geert Vanden Bossche , dal DR. Vernon Coleman, dalla dott.ssa María José Martínez Albarracín e da altri esperti che hanno avvertito che la vaccinazione di massa per Il Covid-19 produrrebbe una ” malattia potenziata dal vaccino “. Come indica lo studio, questo sta già accadendo nel Regno Unito. Anche se i mass media non lo stanno divulgando.

Secondo uno studio del governo britannico , pubblicato il 5 aprile sul proprio sito, l’aumento dei decessi e dei ricoveri dovuti al Covid-19 è composto da persone che hanno già ricevuto due vaccini contro il Covid.

Al paragrafo 32 si legge

“La ripresa dei ricoveri e dei decessi è dominata da coloro che hanno ricevuto due dosi del vaccino, che rappresentano rispettivamente circa il 60% e il 70% dell’ondata. Ciò può essere attribuito agli alti livelli di assunzione nei gruppi di età a più alto rischio, in questo modo i fallimenti dell’immunizzazione sono responsabili di malattie più gravi rispetto agli individui non vaccinati. Questo è discusso ulteriormente nei paragrafi 55 e 56. “

Al paragrafo 56 si legge

Questo mostra che la maggior parte dei decessi e dei ricoveri in post-Roadmap sono in aumento in persone che hanno ricevuto due dosi di vaccino, anche senza protezione vaccinale calante o l’emergente di una variante che sfugge ai vaccini. Questo perché l’assunzione del vaccino è stato così alta nelle fasce di età più anziane (modellato qui al 95% negli ultracinquantenni). Ci sono quindi il 5% degli ultracinquantenni non vaccinati e il 95% x10% = 9,5% di ultracinquantenni vaccinati ma non protetti contro la mortalità. Questo non è il risultato dell’inefficacia dei vaccini, ma semplicemente della cosi alta assunzione

Qui si puo leggere lo studio del governo inglese: https://assets.publishing.service.gov.uk/government/uploads/system/uploads/attachment_data/file/975909/S1182_SPI-M-O_Summary_of_modelling_of_easing_roadmap_step_2_restrictions.pdf

Intervista al

INTERVISTA AL DOTT. HARVEY RISCH: IL 60% DEI NUOVI PAZIENTI COVID SONO PERSONE VACCINATE

L’epidemiologo Harvey Risch, durante un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Steve Bannon presso la ‘Epidemic War Room‘, fa sapere cosa gli confermano i medici, e cioé che “il 60% dei nuovi pazienti che hanno trattato sono persone che sono state vaccinate”.

Harvey Risch è Professore di Epidemiologia presso il Dipartimento di Epidemiologia e Salute Pubblica presso la Yale School of Public Health e la Yale School of Medicine. Il dottore afferma che i medici “hanno paura” che se viene diffusa l’informazione “che questo vaccino è efficace solo al 50 o 60%…allora le persone non lo faranno”.

“Quello che i medici mi dicono – aggiunge Risch – è che più della metà dei nuovi casi di covid che stanno trattando sono di persone che sono state già vaccinate…Hanno stimato che il 60% dei nuovi pazienti che hanno trattato sono persone che sono state vaccinate”.

Ma ricorda anche che la cosiddetta

“immunità di gregge inizia solo quando la curva di infezione raggiunge il suo picco…Tutto dopo quel punto è più dell’immunità di gregge al 50 o 60% della popolazione immune”.

Ed infatti a proposito dell’immunità di gregge il professore dice:

“Abbiamo bisogno di qualcosa di più dell’immunità di gregge, per far diminuire rapidamente le infezioni…Questo è quello che abbiamo visto in South Dakota, North Dakota, Tennessee, Rhode Island, Utah lo scorso autunno in ottobre e novembre. Avevano superato l’immunità di gregge ben prima che iniziasse qualsiasi vaccino…Avevano avuto abbastanza casi…La metà degli stati negli Stati Uniti hanno ora più dell’immunità di gregge”.

Il dottor Risch ha anche detto chiaramente che i blocchi e le chiusure (lockdown) sono stati “controproducenti”, inoltre che hanno solo contribuito a far sì che si ritardasse appunto il raggiungimento dell’immunità del gregge.

Il professore di Yale poi parla di Antony Fauci, direttore del NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases), e si chiede per quale motivo l’immunologo non spieghi perché le persone che sono già state vaccinate o già esposte al virus non possono togliersi definitivamente la mascherina.

Risch pensa che Fauci abbia un altro programma, infatti dice che non sembra sia

“disposto a pronunciare effettivamente la parola immunità di gregge. Non capisco perché ciò avvenga

– continua Risch –

a meno che non ci sia una motivazione per qualche altro piano che non è la stessa cosa del trattamento della pandemia. Non c’è nient’altro che abbia senso”.

L’epidemiologo procede nella affermazione che riteniamo sia la più importante di questa intervista:

“C’è un altro programma che non è evidente. Guarda l’OMS – Organizzazione mondiale della sanità. L’OMS ha rimosso silenziosamente dall’immunità di gregge il contributo dell’infezione naturale che causa l’immunità. Ciò ha prodotto un putiferio nella comunità scientifica, questo viola almeno 100 anni di scienza”.

Noi ci chiediamo dunque: ma questo significa che l’immunità si può avere solo con il vaccino a questo punto e non più con gli anticorpi che naturalmente si formano all’interno del nostro organismo?

Ma il dottore di Yale fa anche altre affermazioni forti sulle cure per fronteggiare il Covid, facendo sapere che probabilmente i pensieri che riguardano la politica e la finanza hanno travolto le istituzioni mediche e stanno influenzando il comportamento del dottor Fauci e di altri. Non é un segreto che nella comunità scientifica si sappia dell’esistenza di molti trattamenti per guarire dal Covid, “il trattamento ambulatoriale precoce – afferma Risch – funziona e funziona in modo molto efficace”. (Parliamo di trattamento che include: idrossiclorochina, ivermectina, aspirina, antibiotici e altri trattamenti poco costosi).

“Non abbiamo bisogno di 3.000 dollari a pillola per i trattamenti…abbiamo due classi di persone…Le persone che l’hanno effettivamente osservato e poi ci sono gli schernitori accademici, che non hanno mai curato un paziente – dichiara l’epidemiologo – che non hanno idea dell’effettiva efficacia di questi trattamenti”.

Tra l’altro uno studio del Governo britannico (che vi alleghiamo nelle fonti) conferma quanto affermato da Risch su quella percentuale (60%) che ha descritto durante l’intervista con Bannon.
https://www.gov.uk/government/publications/spi-m-o-summary-of-further-modelling-of-easing-restrictions-roadmap-step-2-31-march-2021
Pdf – S1182_SPI-M-O_Summary_of_modelling_of_easing_roadmap_step_2_restrictions http://pandemic.warroom.org/2021/04/19/bombshell-60-of-new-covid-patients-are-vaccinated/ https://publichealth.yale.edu/profile/harvey_risch/

https://rumble.com/vftpdz-dr.-harvey-risch-60-of-new-covid-patients-have-been-vaccinated.html

CHI E’ IL DOTT. HARVEY RISCH

Dr. Harvey Risch è Professore di Epidemiologia presso il Dipartimento di Epidemiologia e Sanità Pubblica presso la Yale School of Public Health e la Yale School of Medicine. Ha conseguito la laurea in medicina presso l’Università della California a San Diego e il dottorato di ricerca presso l’Università di Chicago. Dopo aver prestato servizio come borsista post-dottorato in epidemiologia presso l’Università di Washington, il Dr. Risch è stato membro della facoltà in epidemiologia e biostatistica presso l’Università di Toronto prima di venire a Yale. 

Gli interessi di ricerca del Dr. Risch sono nelle aree dell’eziologia del cancro, della prevenzione e della diagnosi precoce e dei metodi epidemiologici. È particolarmente interessato agli effetti di fattori riproduttivi, dieta, predisposizione genetica, fattori istopatologici, esposizioni occupazionali/ambientali/farmaci, infezioni e funzionamento immunitario nell’eziologia del cancro. I suoi principali progetti di ricerca hanno incluso studi sul cancro dell’ovaio, del pancreas, del polmone, della vescica, dell’esofago e dello stomaco e sui tumori legati all’uso di contraccettivi orali ed estrogeni non contraccettivi. 

Il Dr. Risch è Associate Editor del Journal of National Cancer Institute , editore dell’International Journal of Cancer , ed è stato per sei anni membro del Board of Editors, dell’American Journal of Epidemiology .

Il Dr. Risch è autore di oltre 330 pubblicazioni di ricerca originali sottoposte a revisione paritaria nella letteratura medica e tali documenti di ricerca sono stati citati da altre pubblicazioni scientifiche più di 40.000 volte. Il Dr. Risch ha un h-index di 93 ed è membro della Connecticut Academy of Sciences and Engineering.

FONTE: https://ysph.yale.edu/profile/harvey_risch/


Grandeinganno
Average rating:  
 0 reviews
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Studi scientifici

Navigazione articoli

Previous Post: Deceduta per embolia polmonare 24enne vaccinata con Moderna. Godeva di buona salute
Next Post: Google sa tanto di voi ma tanto, tanto… ecco come scoprire tutto quello che Google sa di voi

Notizie correlate

  • Le nanoparticelle di Peg responsabili delle reazioni allergiche al vaccino Pfizer e Moderna Studi scientifici
  • Clamoroso anche in Inghilterra trovano il grafene nei vaccini Covid-19 ma questa volta a prova di tribunale Studi scientifici
  • Ammissione in un importante studio scientifico “Virus attuale della poliomielite si è evoluto dal vaccino contro la poliomielite” Studi scientifici
  • Ricercatori scoprono nanoparticelle fluorescenti nella Coca-Cola e nella Pepsi-Cola Alimenti
  • Cina, crea una variante del Covid-19 che uccide il 100% dei topi “umanizzati” infetti. Studi scientifici
  • Vaccino HPV, Revisione su Nature: Non esistono ancora prove di efficacia antitumorale dei vaccini contro l’infezione da HPV, rischio ceppi più aggressivi. Studi scientifici

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Economia

  • Dal 1° ottobre bollette elettriche in aumento del 59% a fine ottobre toccherà anche il GAS
  • Bild ha raccomandato ai tedeschi di fare meno docce per essere meno dipendenti dalle forniture di energia dalla Russia.
  • Francia, Carenza carburante: la polizia controlla l’indicatore del carburante
  • Senatore americano Lindsey Graham: L’Ucraina è seduta su una miniera d’oro potrebbe diventare il paese più ricco d’Europa
  • L’Arabia Saudita, primo esportatore di petrolio al mondo, raddoppia gli acquisti di greggio dalla Russia
  • Maria Zakharova condanna la confisca dei beni russi da parte dell’UE e prepara misure di risposta immediate
  • I jet dei ricchi, il lusso che uccide l’ambiente: “Inquinano e vanno banditi”
  • Gli Stati Uniti minacciano la Russia: vi chiudiamo il gasdotto
  • Renzi: io voglio mandare a casa il reddito di cittadinanza perché la gente deve soffrire
  • Esperimento Storico nel Regno Unito: parte il Reddito di Base Universale 1850 euro senza condizioni

Potrebbero interessarti

Cancro

  • È morta Olivia Newton-John, addio a Sandy di Grease
  • Putin in visita al Centro Oncologico di Tula, incontra la piccola Polina che recita una poesia appassionata dedicata all’amore per la Patria
  • Professor Maurizio Federico, responsabile del Centro Nazionale per la Salute Globale dell’ISS: vaccini Covid rischio recrudescenza cancro
  • Ricerca sul cancro: Scienziati hanno manipolato le immagini dei loro studi, per ottenere successo, carriera, nuovi fondi per le loro ricerche
  • L’articolo sul medico Domenico Biscardi del 2012 eliminato da “Il Giornale”
  • La Cina svela un drone piccolo come una zanzara: Invisibile, Silenzioso e Letale
  • Morto il doppiatore di Batman. Voleva usare il personaggio di Batman per convincere a vaccinarsi
  • Lecce militare stroncato a 21 anni dalla leucemia. La Cassazione: “Nesso tra malattia e gli 11 vaccini somministrati in 8 mesi”
  • Burioni: chemioterapia era un arma chimica. Alcuni tumori hanno percentuali sopravvivenza degli anni ’50
  • L’uso a lungo termine della maschera può contribuire al cancro del polmone in stadio avanzato
  • Medico in terapia intensiva per lo sviluppo di encefalite, (infiammazione al cervello), dopo il vaccino Pfizer Notizie
  • Bruce Springsteen, spettacoli vietati a chi è vaccinato con AstraZeneca Vaccini
  • Negli Stati uniti a febbraio 2020 era già pronto un vaccino contro il Covid-19 Studi scientifici
  • Astronauta Cristoforetti sponsorizza gli insetti ai ragazzi su Tik Tok: “Perché non provate gli insetti?” Alimenti
  • Chiara Ferragni disperata chiede aiuto ai follower: “Ho i brividi, la febbre, dolori ovunque” Dopo vaccino
  • Studio su più di 300mila bambini, finanziato da CDC: l’esposizione all’alluminio dei vaccini è correlata all’asma persistente. Dopo vaccino
  • Stella Goldschlag, detta “veleno biondo” l’ebrea cacciatrice di ebrei per la Gestapo Guerra
  • Astrazeneca, grave una 18enne dopo prima dose a Genova: operata, è in rianimazione per trombosi Dopo vaccino

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.