Il programma che ieri sera il canale La Quinta Columna ha trasmesso su Twitch è stato uno dei programmi più rivelatori e illuminanti con cui dimostrare quali componenti contengono i vaccini che intendono vaccinarci.
Durante tutto il programma, sono stati mostrati diversi video in cui vengono effettuati test sulle braccia di persone che hanno già ricevuto una delle dosi del vaccino in cui viene messo su di loro un magnete da frigorifero per verificare ciò che abbiamo già visto più volte: quando il vaccino viene somministrato, i magneti vengono incollati all’area del braccio in cui è stata ricevuta la puntura.
Questo mostra l’evidenza che i vaccini contengono un qualche tipo di metallo nella loro composizione che non conosciamo e che, ovviamente, una volta che inizierà a circolare attraverso il flusso sanguigno, sarà distribuito in tutto il corpo. Il programma include il dottor José Luis Sevillano e la dottoressa uruguaiana María José Mateo che, per caso, hanno scoperto come impedire a questi metalli di entrare nel flusso sanguigno e rimanere semplicemente fissi nell’area in cui è stata ricevuta la puntura.
La dottoressa Mateo ha messo una banda magnetica sulla zona della puntura che, logicamente, ha trattenuto i metalli inoculati nel vaccino che lei stessa aveva ricevuto, lasciandoli concentrati in una piccola parte del braccio, come se fosse stato tatuato. Mantenere quella striscia magnetica per diversi giorni impedisce ai metalli di essere distribuiti in tutto il corpo.