Mese: Gennaio 2021
A Milano centinaia le inchieste sui morti per Covid, iscritti 169 fascicoli con indagati e 590 senza
SPECIALE VACCINI, IL DIRITTO DI SAPERE (Ottobre 2016)
ATTENDERE QUALCHE ISTANTE IL CARICAMENTO DEL VIDEO…
Infermiere USA denuncia: ospiti RSA morti dopo i vaccini
ATTENDERE QUALCHE ISTANTE IL CARICAMENTO DEL VIDEO…
Plasma iperimmune Richiesta audizione De Donno
Sanità: “Nelle rsa il 18% degli operatori non ha voluto il vaccino”
Titanio cancerogeno nelle mascherine, la denuncia di Adiconsum
L’associazione ha analizzato diversi lotti sequestrati dalla Guardia di Finanzia. Ora si chiede una normativa più rigorosa
Emorragia cerebrale e rash cutaneo dopo il vaccino anticovid: muore anziana di un Rsa
Secondo gli esperti c’è bisogno di vaccino anti-covid anche per cani e gatti
Secondo gli esperti l’incidenza di infezione da coronavirus Sars-Cov-2 potrebbe essere simile a quella osservata negli esseri umani. Preoccupano anche i focolai registrati negli allevamenti di visoni.
Inghilterra: Scoppia focolaio in casa di riposo dopo vaccino, 22 morti
Almeno 22 persone sono morte in una casa di cura di Basingstoke in uno dei peggiori focolai conosciuti della pandemia di coronavirus fino ad oggi, lo riferisce la Gazette . I decessi si sono verificati presso la Pemberley House Care Home a Grove Road, Viables, gestita dall’azienda privata Avery Healthcare. L’epidemia è stata dichiarata per la prima…
Leggi di più “Inghilterra: Scoppia focolaio in casa di riposo dopo vaccino, 22 morti” »
L’ACCUSA DEL DOTT. DI BELLA ▷ “È grave: vogliono imporvi questo vaccino senza dirvi tutta la verità”
Coronavirus, il virologo Crisanti: ‘Per toglierci la mascherina serviranno un paio di anni
Psicologicamente questo sarà l’anno peggiore. Abbiamo la speranza dei vaccini ma è una speranza frustrata perché sarà difficile vaccinare tutti’. E’ quanto ha detto il virologo Andrea Crisanti, intervenendo in diretta alla trasmissione ‘Piazzapulita’, in onda su La7…..
ECCO LA LISTA DEI FINANZIATI DA BIG PHARMA: MEDICI, FONDAZIONI, UNIVERSITÀ E ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
Il Codacons ha deciso di pubblicare la lista dei medici italiani e delle fondazioni/università/istituti finanziati dalla casa farmaceutica Glaxo-Smith-Kline, così come diffuso dalla EFPIA. Inoltre il Codacons inoltrerà questo elenco all’Anac, a seguito dell’esposto già presentato per conflitto di interessi nei confronti del presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Gualtiero Ricciardi. La EFPIA (European Federation of…
“Pagatemi o vi tolgo vostro figlio”: così il giudice arrestato terrorizzò la famiglia di un bambino in stato vegetativo
La testimonianza dei genitori di un bambino che aveva subito danni alla nascita: la famiglia aveva ottenuto 2 milioni di euro di risarcimento. Ma il giudice Galiano, arrestato nell’inchiesta su estorsioni e corruzione, avrebbe preteso dai genitori 150mila euro e diversi favori per non fargli togliere la custodia: “Non abbiamo mai avuto tanta paura”
Virologo Giulio Tarro: vaccini anti-covid non escludono il rischio di infettarsi e contagiare gli altri.
Tarro ha dichiarato: “Chi oggi si vaccina con Pfizer o Moderna si immunizza per pochi mesi. Può infettare gli altri e non possiamo nemmeno escludere che metta a rischio la propria salute. Di più, dopo la prima dose, il vaccinato non solo è contagioso ma può anche essere contagiato.” Un pensiero del tutto controcorrente quello del virologo che già…
Verità sulla pandemia, Speranza finisce sotto torchio
Ormai le idee sono abbastanza chiare dopo le ultime audizioni in terra lombarda. I magistrati di Bergamo arrivati ieri a Roma hanno nella borsa il cartellino giallo. Sulla pandemia che ha devastato l’Italia a partire dalla loro provincia non vogliono fare sconti a nessuno. E oggi comincia una nuova serie di interrogatori, con persone che…
Leggi di più “Verità sulla pandemia, Speranza finisce sotto torchio” »
Vaccino, 17enne finisce in terapia intensiva dopo la seconda dose
In terapia intensiva dopo aver ricevuto la seconda dose di vaccino contro il Covid ma i medici escluderebbero una relazione Un ragazzo di diciassette anni sarebbe stato ricoverato in terapia intensiva presso il Safra Children’s Hospital all’interno dello Sheba Medical Center pochi giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino contro il coronavirus. È…
Leggi di più “Vaccino, 17enne finisce in terapia intensiva dopo la seconda dose” »
Lombardia in zona gialla già da domenica prossima? Ecco che cosa può succedere
28 Gennaio 2021
«Per tornare a lavorare mascherine Ffp2 obbligatorie nei luoghi al chiuso»
La proposta del Pd al sindaco Barbieri: «Il ricorso a dispositivi di protezione individuale più sicuri delle mascherine di tessuto porterebbe a un calo dei contagi e a una riapertura delle attività»
Improvviso malore nel palermitano, dipendente 118 muore a 47 anni per emorragia cerebrale
