“Gli alieni esistono, c’è una base americana su Marte, esiste un accordo tra Stati Uniti e extraterrestri. E Donald Trump stava per raccontare ogni cosa”.
Lascia quanto meno sorpresi, e parecchio increduli, l’intervista rilasciata al quotidiano Yediot Ahronot da Haim Eshed, ex numero uno dal 1981 al 2010 del programma di sicurezza spaziale israeliano.
Il Pentagono rilascia formalmente 3 video della Marina che mostrano “fenomeni aerei non identificati”
Gli alieni esistono, c’è una base americana su Marte, esiste un accordo tra Stati Uniti e extraterrestri. E Donald Trump stava per raccontare ogni cosa. Tutto questo, e molto altro, nell’intervista che Haim Eshed, ex numero 1 del programma di sicurezza spaziale israeliano, ha rilasciato al quotidiano Yediot Aharonot. Le dichiarazioni del generale, oggi 87enne, sono state riprese e diffuse in inglese dal Jerusalem Post.
https://www.iene.mediaset.it/2020/news/contatto-alieni-trump_956649.shtml
Si si, però usate una stazione spaziale sovietica perché non riuscite a farne una, e avete la base su marte come i carri armati di cartone che mettevate in campo per ingannare il nemico.
Che schifo fate dei vaccini che indeboliscono la popolazione, venduti, i vst figli sebbene ricchi zapperanno la terra perché chi ha aperto gli occhi non farà più figli per darli poi in pasto a dei traditori.