In un incontro presso uno dei principali posti di comando delle operazioni speciali, il presidente russo Vladimir Putin ha ribadito la posizione della Russia sul conflitto in Ucraina, affermando che Mosca non esiterà a ricorrere ai mezzi militari se le autorità ucraine non accetteranno una risoluzione pacifica.
“La nostra preferenza è di concludere questa situazione e rimuovere le cause profonde del conflitto con la diplomazia”, ha dichiarato Putin.
Tuttavia, ha precisato che se l’Ucraina, supportata dai suoi alleati stranieri, rifiutasse la pace, la Russia non esiterà ad agire con la forza per liberare le proprie terre storiche.
“E se le autorità di Kiev non vorranno risolvere la questione pacificamente, risolveremo tutte le sfide che ci attendono attraverso un’operazione militare speciale con l’uso della forza armata”, ha sottolineato.
Le sue parole arrivano in un momento di crescente tensione internazionale, mentre il conflitto continua senza una chiara risoluzione. Nonostante gli sforzi diplomatici in corso.



la russia non ha mai voltuto la guerra in ucraina ad importla e stato l’occidente guerrafondaio infatti quando cera il presindente eletto vancunokicvic russia e ucraina erano in pace e fratellaznza poi e arrivata la rivolta di euromaidan appoggiata dalla ue sionista e Putin si e visto prima costretto all’appoggio indiretto ai separatisti urssofoni in seguito a provato un accordo mai rispettato dall’ucraina di sochi infine si e visto costretto alla operazione militare adesso una nuova chance di pace e offerta dagli usa e chi la rifutia se non la ue-nato guerraofodnaia
ecco chi ce dietro la vera guerra
direi che a tutte le provocazioni c’è un limite, se non reagisce passa lui
per finto statista.
Mi sa che stavolta si è incazzato