Il telegiornale austriaco rompe il silenzio sullo scandalo legato alla gestione della campagna vaccinale in Italia, svelando dettagli inquietanti che mettono seriamente in dubbio l’integrità della leadership sanitaria del paese. Mentre l’ombra di un’apparente negligenza si allarga, i media nazionali sembrano ignorare la portata dello scandalo in corso.
Alti funzionari, tra cui Roberto Speranza, Ministro della Salute italiano durante l’apice della pandemia, sono oggetto di un’indagine da parte della Procura di Roma. L’indagine ha origine da una serie di rivelazioni sorprendenti riguardanti la gestione delle questioni di sicurezza legate al vaccino COVID-19 da parte dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA).
Le comunicazioni interne, conosciute come “Email dell’AIFA”, sono state divulgate, gettando luce su quello che sembra essere un preoccupante livello di conoscenza preventiva riguardo ai potenziali rischi associati ai vaccini COVID-19. Anche l’ex direttore dell’AIFA, Nicola Magrini, è coinvolto nell’indagine, sollevando interrogativi sul ruolo che la leadership ha avuto nella strategia di distribuzione dei vaccini nel paese.
Le accuse sono gravi. Sia Speranza che Magrini sono accusati di aver consapevolmente deciso di mettere a rischio la popolazione italiana non solo continuando con le vaccinazioni nonostante i pericoli noti, ma anche rendendole obbligatorie per settori specifici della forza lavoro, come insegnanti e agenti di polizia.
Mentre una campagna di vaccinazione nazionale si svolgeva, incoraggiata dalle assicurazioni del governo sulla sicurezza, sono emerse varie reazioni avverse, alcune con esiti gravi. L’attuale indagine approfondirà le accuse di omicidio e lesioni gravi. Si sostiene che sia Speranza che Magrini abbiano impartito direttive alle autorità sanitarie locali per sopprimere segnalazioni di decessi immediati e gravi effetti collaterali dopo l’amministrazione del vaccino, mirando a proteggere l’integrità della campagna vaccinale e la percezione pubblica.
L’indagine è stata avviata a seguito di una denuncia presentata nel maggio 2023 dai Liberi Avvocati (ALI) sotto il patrocinio del Comitato Ascoltami (un gruppo di difesa privato che esprime le preoccupazioni per gli oltre 4.200 individui che riferiscono di aver subito danni dai vaccini), l’Associazione Operatori di Sicurezza Associati (OSA Italia) guidata da Antonio Porto, segretario generale nazionale dell’OSA Polizia (che ha sostituito il Segretariato Provinciale LES Caserta), il Sindacato Democratico Finanziatori e l’ex senatrice Bianca Laura Granato.
Con l’Italia che ha imposto vaccinazioni obbligatorie per determinate categorie, l’attenzione si concentra sulla responsabilità dei funzionari pubblici nella gestione delle crisi sanitarie e sul loro impatto sulle libertà civili e sul benessere individuale.
l’Italia rappresenta il paese pilota in fatto di vessazioni ed obblighi vaccinali, se ben ricordo Israele seguiva l’esempio assieme all’Australia e Cina. Perfino a Dubai non si sono verificati tanti soprusi … noi non siamo alleati agli
Stati Uniti ma da loro colonizzati.
Forse un’indagine seria l’avrebbero dovuto fare sulla loro ex-ministra della difesa, ursula…, che ha nascosto i suoi mail con le ditte produttrici di vaccini! Il peggior amministratore UE dall’inizio dell’UE.
Ma che prava cente che avete in italia al coverno
Ah perché in Germania invece il governo ha invitato tutti a non vaccinarsi !?
Qui non si parla di “Italia”, si fanno nomi chiari e tondi. Qui si dice “Di Maio” e “Magrini”. Vi sembra che questi due obrobri possano coincidere con l’intero Paese Italia? No.
Qui si cerca solo di cominciare a fare un po’ di luce su tutti i personaggi loschi che hanno svenduto le nostre vite.
Si dice “goferno”, bitte!
Ich sage, was zum Teufel ich will
mi pare che i vaccini coronavirus siano stati fatti in tutto il mondo. Ce bisogno di puntare il dito sull’italia?
Nel resto del mondo, forse in Israele, non si è stati ricattati della sospensione dal lavoro, in assenza di “vaccinazione”.
I paragoni con il resto del mondo non stanno in piedi, se non avete buona memoria ve la rinfresco.
Sì grazie Daria, rinfrescaci la memoria ………………….
Sì perché in Italia, sapendo che la maggior parte degli italiani segue le “regole” senza verificare se giuste o sbagliate, hanno fatto terrorismo mediatico e restrizioni di libertà ai cittadini, molto di più che negli altri stati esteri.
No verissimo anche in altri stati hanno fatto cavolate ma da noi il fatto più ridicolo è stato quando si usciva dalle alle come se il corona virus andasse a fare un riposino pazzesco e ricolo ma lo usavano x farci 😱 paura