L’avvocato Gianmarco Cesari, noto come referente dell’associazione dei familiari delle vittime della strada, è scomparso improvvisamente. E’ stato un malore improvviso a portarsi via l’avvocato Gianmarco Cesari, 63 anni, da tempo referente dell’AIFVS Associazione italiana dei familiari vittime della strada.
Era ricoverato presso l’ospedale di Perugia, dove domani mattina verrà aperta la camera ardente dalle 8. I funerali si terranno sabato alle 16 presso la chiesa di Marsciano. Cesari si è distinto per il suo impegno nella lotta contro le morti causate dagli incidenti stradali, collaborando attivamente con le istituzioni. Di recente, ha promosso una proposta alla regione Umbria per la creazione di un registro aggiornato sugli incidenti e i feriti sulle strade, al fine di studiare strategie efficaci per contrastarli.
L’avvocato Gianmarco Cesari, dopo aver ricevuto il vaccino Pfizer, aveva espresso la sua speranza riguardo al suo stato di salute attraverso un post sul suo profilo Facebook, affermando di essersi vaccinato e auspicando un esito positivo.