Corrado Fenu, 54 anni, ex presidente provinciale degli agronomi, è morto improvvisamente all’ingresso del Pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Oristano, dove si era recato dopo un malore. Nonostante i tentativi di rianimazione, compresi quelli con il defibrillatore, non è stato possibile far ripartire il suo cuore.
La notizia della sua morte si è diffusa rapidamente nella città, dove era molto rispettato per le sue competenze professionali. Dal 2009 al 2013 ha ricoperto la carica di presidente dell’Ordine degli agronomi della provincia di Oristano e negli ultimi cinque anni è stato consigliere nazionale.
Recentemente aveva lavorato come consulente per l’amministrazione provinciale e aveva tenuto corsi di formazione professionale come libero professionista. Era anche membro del consiglio di amministrazione dell’Apos, l’associazione sarda di produttori ovicoli.
Vivo in un paesino dove la gente si è cacchinata per una inspiegabile ipocondria e per poter accedere ai locali, (ah, le priorità della vita), e sento le sirene dell’ambulanza quasi ogni fottut0 giorno insomma… L’ultima ad esempio l’ho sentita ieri notte… E il paese è più mort0 che mai… I covidiot1 stanno sempre male e sono deboli, anche MENTALMENTE parlando… Che tristezza… Un branco di smidollati privi di spina dorsale… Provo davvero tantissima pena per questi menomati mentali… Per i forti sarebbe bastato affidarsi all’ immunità naturale, magari rinforzando pure le difese, non era così difficile… Picchiatelli che non sono altri.