Pfizer e Moderna intraprenderanno studi sulle reazioni avverse a lungo termine legate alla somministrazione dei loro vaccini contro il Covid.
In particolare gli studi si concentreranno sulle miocarditi e altre tipologie di infiammazioni o danni cardiaci. Lo ha riferito l’emittente televisiva “Nbc News”, circa due anni dopo la concessione da parte della Food and Drug Administration (Fda) delle autorizzazioni per l’uso di emergenza di quei farmaci negli Stati Uniti. I test pianificati dal colosso farmaceutico che ha sede a New York dovrebbero proseguire per un periodo di 5 anni negli Stati Uniti e in Canada.
Giovani più a rischio – Pfizer, in particolare, ha avviato assieme alla Pediatric Health Network i preparativi preliminari per condurre test clinici tesi a verificare l’incidenza dei possibili rischi legati al suo vaccino: le infiammazioni cardiache sembrano verificarsi infatti con maggior frequenza nei soggetti più giovani.
Dall’Ue via al vaccino bivalente per bimbi dai 5 agli 11 anni – lntanto il Comitato per i farmaci a uso umano (Chmp) dell’Ema ha approvato il vaccino bivalente Pfizer contro il Covid aggiornato alla sotto-variante BA.4/BA.5 per i bambini dai 5 agli 11 anni. Ne hanno dato notizia le due aziende.
La palla passa alla Commissione Europea a cui spetta l’approvazione finale, che si attende a breve. Il vaccino aggiornato a BA.4/BA.5 è già autorizzato per le persone con più di 12 anni. Nelle sperimentazioni cliniche negli adulti, il vaccino
“ha dimostrato una forte risposta immunitaria contro BA.4 e BA.5, misurata a 30 giorni dalla vaccinazione, con un profilo di sicurezza e tollerabilità simile a quello del vaccino originale”, fanno sapere le aziende.
A inizio ottobre il vaccino ha ricevuto l’autorizzazione in condizioni di emergenza (Emergency Use Authorization) per l’uso nei bambini dai 5 agli 11 anni da parte dell’americana Food and Drug Administration.
no, è l’oste che ci dice che forse nel vino c’era del diserbante ma adesso controlleranno…
Intraprendono??? Come intraprendono!!!
Questa è una ammissione di colpa in quanto “intraprendendo” dopo due anni e mezzo di vaccinazioni che non sanno quello che fanno. Cappio, ma ci fate o ci siete? Questo ovviamente vale per i vaccinisti e per i plurivaccinati.
Lo capite o no ora che vi fanno pure il disegnino che vi hanno fottuti, al vostro posto più che la cena di Natale mi troverei a pretendere spiegazioni a vise a vise con un Avvocato preso per chiedere risarcimenti stellari, brutte carogne che non siete altro.
Potete stare certo che dove c’è una fregatura l’ideatore è un sionista kazaco, come l’ideatore del wef, che vuole farsi passare per ebreo quando ebreo non è dando colpa ora come allora a chi non ha colpe, il massimo a questo mondo per l’infamia. Non fategliela passare liscia anche questa volta, questa “gentaglia” deve sparire dal mondo una volta per tutte!
È come dichiarare che nessuno all’infuori del produttore può legalmente ficcare il naso nella brodaglia proposta, ovviamente è arbitrio dittatoriale e criminale.
È come dichiarare che nessuno è in grado di capirci qualcosa nella brodaglia, nemmeno chi lo ha fatto e a maggior ragione quelli che lo propinano non ci capiscono una acca, perchè per imparzialità (presunta ) chi tenta di obbligare i cittadini a sorbirla dovrebbe fare da sè i controlli se fosse esperto come pretende di essere considerato ( EMA e CDC in primis )
Solo melmose statistiche interpretabili in mille modi diversi, pesantemente manipolate……questo è l’unico risultato possibile….la velocità della scienza e dei lustrascarpe.
E come chiedere all’oste se il suo vino è buono, o sbaglio?
grande alex