Condanna anche da Salvini: “Prossimo governo lavori ancora di più per pace e disarmo”
“La dichiarazione di annessione alla Federazione Russa di quattro regioni ucraine dopo i referendum farsa svoltisi sotto violenta occupazione militare non hanno alcun valore giuridico o politico. Putin dimostra ancora una volta la sua visione neo imperialista di stampo sovietico che minaccia la sicurezza dell’intero continente europeo. Questa ulteriore violazione delle regole di convivenza tra Nazioni da parte della Russia conferma la necessità di compattezza e unità delle democrazie occidentali”. Lo dichiara in una nota la leader di FdI Giorgia Meloni.
“Grazie a Giorgia Meloni per la sua posizione chiara e la dura condanna delle politiche neo-imperialiste russe. Con l’aiuto delle nazioni libere, la terra ucraina si libererà degli invasori russi”, ha scritto su Twitter Andriy Yermak, capo dello staff del presidente ucraino Volodymyr Zelensky.
“La Lega condanna fermamente ogni aggressione, annessione e minaccia nucleare. Il prossimo governo italiano dovrà lavorare con ancora più determinazione per la pace e il disarmo, al fianco delle democrazie e delle forze occidentali”. Così il leader della Lega Matteo Salvini.
quando ho sentito il discorso della Meloni datato 30 settembre, ho pensato :
finalmente rinsavisce, mi devo ricredere, avrà bevuto un bicchiere di troppo.
Giorgia, vai a braccetto con il vile affarista e con i satanisti ucraini vaiii.
La Meloni si può fare anche capire, in quanto non ha la benché minima idea né di cosa sia il Donbass né che queste popolazioni siano sotto bombardamento da parte del governo di Kiev da più di otto anni, ma da un fine politico, uno statista come Salvini ci saremmo aspettati qualcosa di più che dire lavoreremo ancora di più per la pace e per il disarmo. Dovrebbe spiegare, infatti, cosa hanno fatto per la pace lui e quel gran genio del suo amico, Mario Draghi, e inoltre a quale disarmo si riferisce se l’Italia sta ancora inviando armi all’Ucraina.
Ragazzi, ognuno preghi chi vuole, perché con questi qui siamo messi veramente male.
Bene, ora sappiamo ESATTAMENTE dove collocarla.
Fenomena chi minaccia e ha scopi di distruzione economica dell Italia e degli stati europei sono i tuoi padroni nazisti UE usa e nato…forza Putin..