Realizzata dall’azienda elettrica del governatorato di Roma, l’utilitaria elettrica aveva un autonomia da 100 km e una velocità di 40 km orari. Il cambio era automatico.
Visto: 1.258
Realizzata dall’azienda elettrica del governatorato di Roma, l’utilitaria elettrica aveva un autonomia da 100 km e una velocità di 40 km orari. Il cambio era automatico.
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Questo sito Web raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy
Quando, nel nostro piccolo, qualcosina sapevamo fare.
Certo i toni enfatici sono ancora quelli del regime, ma magari 50 Km in falso piano e a favore di vento, riusciva anche a farli.
Ma forse, all’epoca, costava più l’elettricità della benzina e il problema dell’inquinamento automobilistico non era così sentito come oggi.
Diciamo che eravamo in anticipo sui tempi.