Secondo la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen la Russia “oggi è la minaccia più diretta all’ordine mondiale con la guerra barbara contro l’Ucraina, ed ha un patto preoccupante con la Cina”.
Lo ha affermato a Tokyo ha detto dopo aver incontrato il primo ministro giapponese Fumio Kishida insieme al presidente del Consiglio europeo Charles Michel.
L’unico vero pericolo per l’intera umanità è l’imperversare di questi personaggi come la COFANA COTONATA che agiscono come marionette nelle mani degli USA/NATO e che non prendono decisioni nell’interesse della popolazione ma per il proprio sporco tornaconto e di quello dei loro mandanti, e noi ne abbiamo un valido esemplare in Italia….. il MIGLIORE.
E quale sarebbe l’ordine mondiale quello che stanno instaurando loro,tragici criminali,con l’eliminazione della razza umana e chiamando assassino Putin che vuol fare un pò di pulizia di questi sprovveduti e letali politici non eletti?
Ma non ho capito, il compito di questa qui è scambiarsi messaggini con Bourla e scassare le gonadi al resto dell’umanità? Per questo sarebbe già bastata la Boldrini…
chi parla solo di guerra ed armi è un pericolo pubblico per la società, questa donna ha dei precedenti in fatto di relazioni dirette con case farmaceutiche,
sappiamo se ha degli interessi pure in altre acquisizioni? chi controlla questi
guerrafondai prima di dare loro tanto credito ?