Visto: 5.071
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Rembambi!!!
dritto e rovescio è una trasmissione TV inaffidabile , qualsiasi cosa venga
divulgata ha sempre dei secondi fini………..
uno scemo con la faccia da scemo! ma qualcuno ascolta i vaniloqui di questo inutile anziano? non guardate Lasetta e le trasmissioni dove va’ questo schifo d’uomo!
ma non dovevano lasciarlo a casa dopo le sparate sulla moglie di Trump? avevano bisogno di una merda in più con tutte quelle hanno già? non si sono accorti che il pubblico cambia canale quando appare merdwack?
Purtroppo é uno scemo che di mestiere fa il consulente di guerra degli USA.
Giusto lui leccawak per primo con la bandiera NazyNato…..speriamo….in una serie di reazioni avverse gravi da vaccino spyzer
Ogni volta che vedo st’homo mi sento illuminato d’immenso, tanto che devo spegnere proprio il monitor, e il suo pensiero mi arriva così vasto e profondo che il termine di paragone riesco a trovarlo solo immaginando la Cloaca Maxima.
Per non parlare poi della ferrea logica delle sue argomentazioni “…la Russia ha sbagliato tutto, o quasi, ma sta vincendo ed è per questo che la NATO deve inviare soldati”, provocando così, inevitabilmente, l’escalation di un conflitto che tecnicamente non ci dovrebbe neanche riguardare (al di là delle ragioni umanitarie).
Bismarck, che forse aveva qualche neurone in più, diceva invece “Conosco cento modi per fare uscire l’orso russo dalla tana, ma non ne conosco neanche uno per farcelo rientrare.”
Quindi prima di mandare tutto in Luttwak, sarebbe il caso che usasse anche qualche facoltà cognitiva superiore (ammesso che ce l’abbia).
Lo conoscono molto bene il detto di Bismarck, ma vanno avanti lo stesso proprio perché a loro è la tana che interessa.
Non credo, è che vogliono fare i f. ma con il c. di noi europei. Hanno sì mire espansionistiche ma non nei confronti della Russia (magari vorrebbero, ma non possono per una semplice questione di numeri), preferiscono molto di più un gregge di povere pecorelle smarrite come noi.
La voce della pazzia. l finto tonto lavora per la distruzione dell’Europa.Andrebbe portato al tribunale dell’Aja.
Oltre che pericoloso Luttwak è soprattutto ridicolo, se non bastano armi mandare uomini, come se non sapessimo che l’Ucraina è in mano Americana da anni e sul territorio europeo in generale e ucraino in particolare sono dislocati migliaia di militari USA/NATO senza contare gli ufficiali e gli addestratori che dirigono e supportano direttamente le operazioni dei militari del governo di Kiev. Aspettiamo che vengano svelati i segreti dei sotterranei dell’acciaieria di Mariupol, e ne vedremo delle belle.
MISERABILI ! ! ! LI MANDATI AL MACELLO PURE LORO ! ! ! PER I VOSTRI CAPRICCI ! ! ! MA GUARDATE CHI TROPPO VUOLE NULLA STRIGE ! ! ! IL VOSTRO MALE TORNERA’ INDIETRO E FARETE VOI UNA BRUTTA FINE ! ! ! ANDATE A VEDERE LA STORIA E’ SEMPRE SUCCESSO CHE CHI LO FA SE L’ASPETTI ! ! ! MISERABILIIIIIIII ! ! !