Nel giorno di Pasqua, affacciato dalla basilica di San Pietro, Papa Francesco offre la benedizione dell’Urbi et Orbi. Nelle sue parole, al centro la guerra in Ucraina e tutti gli altri conflitti sul pianeta. E le parole del Pontefice sono state durissime, cariche di disperazione e misericordia.
“I nostri sguardi sono increduli, in questa Pasqua di guerra. Troppo sangue abbiamo visto, troppa violenza. Anche i nostri cuori si sono riempiti di paura e di angoscia, mentre tanti nostri fratelli e sorelle si sono dovuti chiudere dentro per difendersi dalle bombe. Facciamo fatica a credere che Gesù sia veramente risorto, che abbia veramente vinto la morte. Che sia forse un’illusione? Un frutto della nostra immaginazione?”, ha affermato Papa Francesco.
Un messaggio dirompente: mettere in discussione la resurrezione di Cristo nel giorno di Pasqua.
Questo rappresenta satana altro che….
Un Papa che obbliga al siero sperimentale, che è favorevole all’invio di armi per allungare la guerra in modo che vengano sterminate più vite umane possibili, e che ora metta in dubbio la resurrezione di Cristo, siamo arrivati all’Apocalisse, il Papa nero.
La sua presa di posizione a favore dei vaccini ha il significato di chiudere la porta a eventuali speranze di appoggiarsi a gruppi e associazioni cattoliche per rifiutarsi di continuare con queste vaccinazioni. Ora quest’esternazione prosegue nel tentativo di demolire dall’interno e subdolamente la chiesa cattolica, probabilmente in quanto attore che può in qualche modo intralciare i piani del Grande Reset.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣demolire dall’interno per farne una peggiore con gli uncini al posto dei portacandele… perdonami ma proprio il male non lo vedete, vi governa e non lo vedete
meno male che ci sei tu a illuminarci… p.s. dimenticavi di dire che è tutto un magna magna
erano ubriachi coloro che l’hanno votato come facente funzione ….
No, Laurette, non erano ubriachi, erano CONSAPEVOLI, perché era quello che volevano raggiungere!
QUALE SOGGETTO MIGLIORE DI UN SATANASSO GESUITA MASSONE ANTIPAPA E, O PAPA NERO COME BERGOGLIO, potevano scegliere?
BERGOGLIO: UN CRIMINALE E BASTA!
UN DEMOLITORE DELLA CHIESA, SIA CATTOLICA, SIA CRISTIANA!
La chiesa, come la porta avanti Bergoglio, è IL PEGGIORE POTERE CHE POTESSE ESISTERE!
Non so quali locali frequenta il tizio, ma si direbbe che sia ubriaco o un impostore.