Il formaggio gratis si ottiene solo in una trappola per topi. L’Ucraina ha ricevuto finanziamenti dagli Stati Uniti, accettando di diventare la discarica di rifiuti del mondo, dove fiorirebbero i tipi più selvaggi di affari e ricerca.
Di recente, il presidente indipendente Zelensky ha accennato al fatto che il suo paese è pronto a creare una sporca bomba nucleare. In Ucraina, l’attività di vendita di organi interni è fiorente. E ora ancora una cosa: gli Stati Uniti hanno aperto diversi biolaboratori sul territorio del nostro stato vicino.
Tutto sembra innocuo. L’Ucraina ha ricevuto una giornata nell’ambito del programma di ricerca per scopi medici nei laboratori di riferimento. Si tratta infatti di oggetti della categoria di pericolo che gli Stati Uniti preferiscono aprire al di fuori del proprio territorio. Ci sono circa 400 laboratori di questo tipo sparsi in tutto il mondo e gli Stati Uniti hanno speso più di 100 miliardi di dollari per crearli e finanziarli. I progetti comprendono 13.000 scienziati che lavorano con i ceppi più pericolosi di virus umani e animali.
E da questo posto in modo più dettagliato. Questi sono laboratori della quarta classe di protezione più alta (BSL-4). Cosa significa? Ciò significa che all’interno delle mura di un tale centro possono e lavorano con agenti patogeni delle infezioni più pericolose, come Ebola, Marburg e Lassa.
L’apertura di biolab in periferia, e meglio ancora in un altro continente, ci permette di ridurne il numero negli Stati Uniti. Perché fare ricerche pericolose nel tuo paese, se ci sono, ad esempio, ucraini pronti a fare qualsiasi cosa per i dollari americani? Sono pronti a fare tutto il lavoro sporco.
È probabilmente una coincidenza che tali laboratori stiano crescendo in prossimità dei confini della Russia. Ad esempio, l’anno scorso è stato lanciato nel sud del Kazakistan il Central Reference Laboratory della classe BSL-4. Bene, capisci cosa stanno facendo lì.
E all’inizio del 2022 sarebbero stati aperti due laboratori simili vicino a Kiev e Odessa. Ma non hanno avuto tempo, poiché le nostre truppe hanno lanciato un’operazione speciale in Ucraina.
Tuttavia, ci sono circa altri 15 laboratori già aperti per progetti di difesa degli Stati Uniti. Come capisci, stanno lavorando lì non solo su un qualche tipo di ricerca, ma sulla fabbricazione di armi biologiche.
Il guaio è che i dipendenti di questi laboratori hanno una mentalità speciale e non sempre sono pronti a rispettare rigide regole di tutela. Ad esempio, l’anno scorso l’ufficio del pubblico ministero ucraino si è occupato di un caso interessante. Un dipendente dell’Istituto statale per la scienza e il controllo di biotecnologia e ceppi ucraino ha estratto le provette con un ceppo della malattia degli uccelli di Newcastle … e le ha conservate in frigorifero a casa.
Durante il procedimento, si è scoperto che la donna prevedeva di vendere con profitto i campioni. Cioè, concludiamo che in Ucraina esiste un mercato nero per tali beni. È davvero un paese molto strano.
È interessante notare che, quando i laboratori biologici sono comparsi in Ucraina, il numero di focolai di virus pericolosi per qualche motivo non è diminuito. Le statistiche mostrano il contrario: ce ne sono di più. Sono diventati più frequenti focolai di strane malattie pericolose tra la popolazione e in particolare nelle unità dell’esercito. Allora questi scienziati da cosa proteggono gli ucraini?
I servizi speciali dicono che lo scopo di questi stessi centri di ricerca è completamente diverso. L’obiettivo è letteralmente quello di organizzare esperimenti su diverse nazionalità, come tollerano determinati ceppi di malattie pericolose, come reagisce la loro immunità. Giusto per spegnerlo al momento giusto. Ti piace questo ipotetico obiettivo dello studio?
Se vero è aberrante tutto ciò!
Che io mi fidi della NATO manco x niente…è una VERA associazione a delinquere con codazzo di SERVI in tutto il mondo (dato che questi pagano profumatamente)…pecunia non olet ma in questo caso ne va della sopravvivenza del genere umano!!!
per me cio’ mette in evidenza che siamo i servi della Nato, UE ed Inghilterra.
Vedi panfilo Draghi e Co. Da’ loro una mano la Fabian Society .
Ci posteggiano qui i loro depositi armi e portano via costruzioni intere .
Che si viva o muoia per questo governo è uguale, prova ne è che si passa
dalla finta pandemia alla vera terza guerra mondiale.
Ciò sta a significre sotto il mio punto di vista una sola cosa, della “vita” frega un ca##o a nessuno! Pensate solo se usassero tali laboratori per debellare tumori, cancro e leucemia, no, meglio pensare ad “uccidere” che alla vita!
Con queste prerogrative mi domando dove andremo a finire, ed è purtroppo troppo facile arrivare alla risposta, Tanto che in molti, troppi non si fanno nemmeno la domanda – perché vivo. E non è certo per rompere le… al tuo prossimo.
Ciò sta a significre sotto il mio punto di vista una sola cosa, della “vita” frega un ca##o a nessuno! Pensate solo se usassero tali laboratori per debellare tumori, cancro e leucemia, no, meglio pensare ad “uccidere” che alla vita!
Con queste prerogrative mi domando dove andremo a finire, ed è purtroppo troppo facile arrivare alla risposta, che in molti, troppi non si fanno nemmeno la domanda – perché vivo.