Roma, 26 mar. (Adnkronos) – “Gli stati federali tedeschi della Bassa Sassonia e della Baviera annunciano sanzioni penali per chi userà il segno ‘Z’ nei luoghi pubblici. Nessuna equidistanza e totale condanna per l’aggressione di Putin. Facciamo lo stesso in tutta Europa”. Così su Twitter l’eurodeputata del Pd Alessandra Moretti.
Gli stati federali tedeschi della Bassa Sassonia e della Baviera annunciano sanzioni penali per chi userà il segno ‘Z’ nei luoghi pubblici. Nessuna equidistanza e totale condanna per l’aggressione di #Putin. Facciamo lo stesso in tutta Europa. @eurodeputatipd @pdnetwork
— Alessandra Moretti (@ale_moretti) March 26, 2022
Ci rendiamo conto della demenza totale di chi è alla guida del Paese, o no?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. CHE ALTRO SI PUO’ SCRIVERE?
Ma come può il PD pretendere di governare con persone bisognose di TSO? E comunque un controllino lo estenderei a tutto il Parlamento….cosi tanto per…
Delirio puro … come tutto il pd …
ma non la mandereste in un bel campo di rieducazione ?
Farebbe incazzare anche Zorro che non potrebbe più lasciare il suo segno di giustizia. FUORI DI TESTA, questi non vedono più la realtà.
Moretti e Moranni :le due più insopportabili,indisponenti, psicolabili di tutte le parlamentari PD- Cosa ci si poteva aspettare se non supponenti ed inutili deliri ?
I sinistroidi sempre i paggiori.