Marc Innaro, corrispondente Rai da Mosca durante uno Speciale Tg 2 : “basta guardare la cartina geografica per capire che, negli ultimi 30 anni, chi si è allargato non è stata la Russia, ma la Nato”.
Immediatamente interrotto e, per aver detto la pura verità, la Commissione vigilanza RAI ha aperto un “approfondimento”.
Il PD: “È inammissibile che vi siano spazi di cedimento nel servizio pubblico. Un conto è la libertà di espressione dei giornalisti, un altro farsi megafono di una parte”.
SI SPALANCANO UFFICIALMENTE LE PORTE ALLA CENSURA DEL PENSIERO E AL REATO DI OPINIONE: LA PROPAGANDA NON AMMETTE VOCI DISCORDI.
Visto: 1.430
Beh che dire, il PD si sta dimostrando il peggior partito presente nell’arco costituzionale. Dalla censura, all’invio di armi all’Ucraina, passando per tutti gli insulsi provvedimenti del Governo Draghi avallati, il PD sta dando il meglio di sé. Dovremmo ricordarcelo alle prossime elezioni, e punire chi si è stato il nostro vero nemico.
La liberta’ di pensiero non esiste più’ da un bel po’ di anni , nessuna meraviglia se un corrispondente estero dimentica che la verità’ va taciuta per la Rai che noi paghiamo. Rimetta i piedi qui per realizzare dove lui si trova,cosa può’ dire e tacere. Come per i no VAX, uguale.