Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Non tirare troppo la corda che poi ci arriva a scavalcare il ramo…
Un essere immondo componente della massoneria fabiana.
Italia un Paese di clown in mano a soggetti repressi che reprimono.
Democrazia ciao, c’eri una volta e non ci sei più, per ritornare italexit…. ciao Europa
Fino a quando i “numeri” dicono che nel 2022 ci si infetta e si muore uguale o se non di più di covid rispetto al 2021, malgrado il 94 % di vaccinati, invece al TG dicono che il vaccino è l’unica arma contro il virus (senza però provarlo) non si riuscirà a rendere le persone consapevoli del grande inganno.
chi ha le tre dosi può circolare liberamente a tempo indeterminato anche se contagia mentre chi non si è fatto nemmeno una dose deve subire tutte le restrizioni. Un magistrato onesto c’è o no in questo paese ???
Che posizione ha l’ Italia OGGI in seno all’ Unione Europea ? Ci distinguiamo in fatto di restrizioni e di badare alla scienza locale e non mondiale , ci vorrebbe un po’ di chiarezza e meno obblighi.
Scienza locale? Quale? Non l’hanno mai applicata.
Speranza non é nemmeno un medico!
e ora non sembra considerare neanche la scienza di un Crisanti o un Bassetti che iniziano ad ammettere i danni da lui stesso arrecati e sta ancora dietro a un green pass
Se non tolgono il green pass hanno qualche copertura eccelsa oltre a
giudici silenti, stati membri UE compiacenti …militari europei antisommossa che non agiscono su richiesta del ministro preposto ma presidente consiglio.
Altro che no VAX complottisti !