La città di North Charleston afferma che 43 dipendenti hanno lasciato la polizia e i vigili del fuoco della città dalla scadenza per vaccinarsi, ma afferma che non tutti se ne sono andati specificamente a causa del mandato.
Il portavoce della città Ryan Johnson ha detto che la città ha licenziato 16 agenti di polizia e 9 vigili del fuoco.
Oltre ai licenziamenti, 15 agenti di polizia e tre vigili del fuoco hanno rassegnato le dimissioni. Ma Johnson ha detto che dei dipendenti che si sono dimessi, solo otto di loro hanno citato l’obbligo del vaccino come motivo per cui stavano lasciando il lavoro. Ciò lascerebbe 35 dipendenti la cui partenza potrebbe essere attribuita all’obbligo stesso.
Il sindaco di North Charleston Keith Summey ha annunciato che la città aveva adottato un obbligo per il vaccino il 1 settembre. Summey ha affermato che in quel momento non era facile per lui adottare una politica sui vaccini, ma ha affermato che la sua responsabilità era nei confronti della salute e del benessere dei suoi dipendenti .
Summey ha fissato la scadenza al 19 novembre a seguito di una sentenza del tribunale in cui il giudice federale David Norton ha negato la richiesta di un’ingiunzione temporanea per interrompere gli obblighi per i dipendenti comunali . Il rinvio della scadenza, ha detto Summey giorni prima della scadenza originale del 12 novembre, “darebbe a tutti l’opportunità di vaccinarsi” dopo la sentenza di Norton.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Certo che di veri agenti e veri vigili del fuoco in quel paese citato ce ne sono solo 15+9, che ora se ne sono andati per il sacrosanto diritto di scelta e libertà del genere umano, il resto è li per il giorno di paga.
Ancora con la strada aperta solo se ci si avvicina al siero magico? Che hanno promesso ed a chi, in cambio ?