Il commissario straordinario: «Disponibili subito 1,5 milioni di dosi per i bambini, credo molto nel ruolo dei pediatri»
ROMA . Quando si appresta a rispondere alle nostre domande il generale Francesco Paolo Figliuolo ha appena saputo che il governo ha appuntato sulla sua divisa una quarta, luccicantissima stella. Quella che lo mette alla testa del Covi, il super comando operativo di vertice interforze della Difesa. Una nomina attesa da tempo, fortemente voluta dal premier Draghi, con il pieno consenso del ministro della difesa Lorenzo Guerini, ma anche del Colle, che non ha mai fatto mistero della sua stima per il commissario straordinario alla gestione dell’emergenza Covid.
Ma questo elemento in divisa viene a sua volta controllato da qualche bravo psichiatra?
Signori, un po’ di contegno.
Il Sig. Prestidente Avvocato degli Italiaho, ha detto che ‘Siamo in guerra’, che diamine.
Ha detto ..’nell’ora più buia’, con una enfasi che quel ciccione di Churchill se la sognava.
Questa è LA BATTAGLIA OMICRON, schiantatevelo nelle crape.
E la Parola d’Ordine è: VACCINARE.
….e vaccineremo!
Ironizzare sui nastrini del Sig. Generale è cosa bassa, come ha fatto qualcuno qui sopra.
Deprecabile.
Prendere in giro un Soldato per le Sue Medaglie è una vergogna, per un Italiano che ami la Patria: giusto un nazionalista sovranista intollerante reazionario, lo capirebbe e qualcuno, invece, no!
Urge quindi l’interpello interrogativo: CHI può deriderlo, se lui la Patria la difende?
Ai posters, l’ardua sentenza.
Prenoto la 4^ dose, non si sa mai che poi non la trovo disponibile.
Best wishes,
Hai ragione, io anche l’ho già prenotata perchè con la terza appena fatta la luminescenza sul glande sta diminuendo, pensavo di avere il potenziale alcalino delle duracell, adesso, invece si vede che la dose mi hanno fatte era svaporata.
Mia moglie è incazzata nera.
Cia’ più bollini lui sulla giacca che un cassiere della coop..altri due o tre e ci prende la padella gratis..il generale Buffon…
Che cosa sei un pedofilo che te la prendi con i bambini!!! Ma vai a giocare a bocce l unica cosa che puoi fare !!!!
Abbiamo messo tutto in mano all esercito alla dittatura ormai.Siano maledetti tutti quei balordi e vermi striscianti che siedono su quelle poltrone votate da un popolo preso elegantemente in giro. Deputati e senatori tutti senzs dignita’ fate schifo vergogna a voi e chi continua a strisciare ai vostri piedi continuando ad applaudirvi.
Vuole entrare casa per casa perchè conosce i nostri indirizzi ….. ma anche noi conosciamo il suo ……..