Un malore improvviso ha stroncato la vita di un 62enne che lavorava nello scalo merci ferroviario di Surbo, in provincia di Lecce. Il dramma nella serata di ieri. Vano ogni tentativo di rianimazione praticato dal 118, colleghi sotto shock.
Visto: 1.285
un’altra morte incomprensibile , immprovvidsa, assomigia stranamente alle tante morti che si vedevano in cina all’inizio del covid
https://grandeinganno.it/2021/12/11/studio-shock-vaccini-contro-il-covid-19-aumentano-il-rischio-di-malori-improvvisi-da-ictus-e-infarto-per-i-tre-mesi-successivi-e-oltre/
Non.occorrono tante prove ormai , ogni malore improvviso segue ad un richiamo del farmaco anti covid , virus secondo la scienza mai isolato.,se non si denuncia esplicitamente la causa da parte di chi resta,e’ paura di imbarcarsi in battaglie legali dove lo scudo penale esonerera’ la sanità’ da responsabilità:.quindi triplo Inganno: vaccinati x non morire, fallo per lavorare e salvi il.paese dalla pandemia.rasenta il reato di raggiro,truffa quando esisteva la Costituzione.
Quella che ha visto in Cina erano fake news o meglio propaganda di regime. Basti sapere che ad oggi sono morti di Covid in Cina poco più di 4 mila persone, nulla in un paese di 1,5 miliardi di persone.