Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Crolla la narrazione di Bassetti sotto i colpi dei dati scientifici ufficiali comunicati da Belpietro

Posted on domenica 5 Dicembre 2021martedì 16 Aprile 2024 By Grande inganno 29 commenti su Crolla la narrazione di Bassetti sotto i colpi dei dati scientifici ufficiali comunicati da Belpietro

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Dopo vaccino, Vaccini, virus

Navigazione articoli

Previous Post: Vaccini, Dott. Matteo Bassetti (Ospedale San martino) smentito dal prof. De Stefano del (policlinico gemelli)
Next Post: Atene, prete ortodosso contesta il Papa urlandogli “eretico” e viene scaraventato a terra

Notizie correlate

  • Medico novax a Rimini: “Mi sono vaccinato per pagare il mutuo, ho due figli, non me lo posso permettere” Green Pass
  • Covid, Pregliasco: “Baciarsi rischioso, abbracci con una tecnica speciale” Video
  • Escrementi su un manifesto con la faccia di Draghi Green Pass
  • Vaccini: Segretati i messaggi che si scambiavano Ursula Von Der Leyen e il capo della Pfizer Bourla Vaccini
  • TARRO SVELA I RISCHI DELLE MASCHERINE: “Possono essere dannose: le usiamo in modo inaccettabile” Video
  • Bennett, primo ministro d’Israele : i non vaccinati non si ammalano perché si nascondono in casa Vaccini

Comments (29) on “Crolla la narrazione di Bassetti sotto i colpi dei dati scientifici ufficiali comunicati da Belpietro”

  1. Alberto ha detto:
    sabato 18 Dicembre 2021 alle 00:28

    nn può esistere una posizione certa e assoluta sulla vaccinazione covid. io nn volevo ma mi sn vaccinato e come buona parte delle persone che conosco che l hanno fatto hanno avuto effetti avversi più o meno severi. l ho fatto perché sn convinto di aver scelto il male minore. il covid uccide o può esser una tortura. pero’ nn ho intenzione di fare il booster. domanda: secondo voi quanti italiani che si sono vaccinati l hanno fatto volontariamente piuttosto che sentiti costretti dal gpass? questa siamo sicuri che sia una vittoria? sicuramente una pesante sconfitta del libero arbitrio e della libertà. nn sn novax ma è una vergogna

    Accedi per rispondere
  2. Michele ha detto:
    martedì 14 Dicembre 2021 alle 17:22

    Meno male che esistono Belpietro e Borgonovo ed il loro giornale.

    Accedi per rispondere
  3. Carla ha detto:
    martedì 7 Dicembre 2021 alle 14:22

    Libertà…certo! Però vallo a dire a persone che hanno una malattia grave, che fanno cure che indeboliscono il sistema immunitario e non sanno se ce la faranno… ma non hanno la LIBERTÀ di trascorrere il tempo che hanno a disposizione con i loro figli, per paura del contagio..che hanno paura di andare semplicemente a mangiare una pizza fuori con amici per lo stesso motivo.. perché il virus circola ancora, perché chi proclama la sua Libertà non pensa a quella degli altri. Finché non ti tocca da vicino, siamo tutti bravi ad andare in giro senza mascherina o a non vaccinarsi..ma voglio vedere se poi ti becchi una malattia oncologica in cui non sai quanto vivrai e vorresti solo goderti la vita, voglio vedere se continui a fare questi discorsi e continui a girare come se nulla fosse… e magari hai un contatto con un positivo e blocchi la tua terapia salvavita fino a data da destinarsi… siamo tutti bravi a parlare quando non siamo toccati da tutto ciò e ho fatto solo pochi esempi.

    Accedi per rispondere
    1. Armando ha detto:
      martedì 7 Dicembre 2021 alle 15:52

      C’è solo un piccolo particolare che demolisce completamente tutta la tua tesi. I vaccinati possono contrarre il virus e contagiare gli altri. FINE!

    2. Paolo ha detto:
      mercoledì 8 Dicembre 2021 alle 21:19

      Guardi che un malato oncologico puo morire anche per un semplice raffreddore, quindi non fate i patetici e svegliatevi. NON ESISTE ANCORA NESSUNA PROVA CHE I MORTI ONCOLOGICI SIANO MORTI DI COVID ANZICHE DI CANCRO

    3. Fa ha detto:
      giovedì 9 Dicembre 2021 alle 22:12

      perchè non va a vedere sul gruppo danni collaterali a quanta gente il vax ha causato riattivazione di forme virali latenti, forme tumorali o autoimmuni, che fino a prima della vaccinazione erano tenute sotto controllo, ciò per via del fatto che in alcuni soggetti il vax va a scombussolare il sistema immunitario

  4. Faliska ha detto:
    martedì 7 Dicembre 2021 alle 07:43

    Insopportabile è il conduttore, che surretiziamente deve fare la parte del mediatore, in realtà gode della diatriba per i soliti effetti audience, …avessi condotto io, avrei dato loro il “talking stick” …il primo che sgarra, fuori dai coglioni !!!

    Accedi per rispondere
    1. Luisa ha detto:
      martedì 7 Dicembre 2021 alle 11:22

      Giustissimo. I conduttori sono pagati proprio per gestire queste situazioni, invece tacciono e non intervengono . Devono imparare a fare quel mestiere .

  5. Paola ha detto:
    lunedì 6 Dicembre 2021 alle 15:13

    Belpietro è un grande perché è un giornalista serio e si documenta da fonti attendibili. Bassetti con quel sorrisino da prendere in giro tutti non mi interessa. È inguardabile

    Accedi per rispondere
  6. Miliana Carpegna ha detto:
    lunedì 6 Dicembre 2021 alle 14:30

    Grande Belpietro!!!!

    Accedi per rispondere
    1. Paola ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 15:11

      Belpietro è un grande perché è un giornalista serio e si documenta da fonti attendibili. Bassetti con quel sorrisino da prendere in giro tutti non mi interessa. È inguardabile

  7. Nico71 ha detto:
    lunedì 6 Dicembre 2021 alle 13:53

    Un grande Belpietro e l’altro??? Non pervenuto.
    Le bugie hanno le gambe corte ( dicevano i nonni)

    Accedi per rispondere
  8. Giambattista Ruggiero ha detto:
    lunedì 6 Dicembre 2021 alle 13:09

    Bravissima!!!!!! Grande risposta. Peccato che non c’è peggior sordo di chi non vuol udire…. E la maggioranza del popolo oggi è tale.

    Accedi per rispondere
  9. Fabio ha detto:
    lunedì 6 Dicembre 2021 alle 12:25

    E’la prima volta che scrivo qui. Stupendo commento

    Accedi per rispondere
  10. Fabio ha detto:
    lunedì 6 Dicembre 2021 alle 12:23

    Perfetta risposta condivisa da me al.100%

    Accedi per rispondere
  11. Alessia Fronda ha detto:
    lunedì 6 Dicembre 2021 alle 10:01

    Questo dottore quando viene contraddetto, alza la voce e cerca sempre di prevaricare l altro interlocutore….non accetta il confronto! L’unica verità è la sua. Mi dispiace dottore ma così facendo non convince le persone a vaccinarsi, le fa solo irrigidire ulteriormente. Cosa ci sia poi da voler ancora convincere non lo so, è tanto semplice: “In Italia c’è l’obbligo vaccinale?”- “No”. “Posso decidere liberamente se sottopormi o meno al vaccino?”-“Si”. E allora basta etichettare le persone come NO VAX, nel momento in cui io posso scegliere se vaccinarmi o meno, casomai NO VAX lo diventerei se ci fosse l’obbligo vaccinale e io non adempissi al mio dovere. Tutto quello che non convince persone come me è l’insistenza con cui si cerca di coercire le persone al trattamento sanitario, è il pensiero unico che non permette dubbi, è il martellante tampinamento da parte degli organi di stampa al convincimento delle persone….e menomale che la stampa dovrebbe essere libera e indipendente!!! Si è creata una spaccatura sociale fuori dal comune, fomentata proprio dagli organi di stampa e dalle trasmissioni TV tutte orientate al pensiero unico. Oltre alle limitazioni personali attuate con i vari green pass, spesso si sente dire che a chi non si vaccina si dovrebbero far pagare le cure sanitarie in caso di malattia….cose senza senso e farneticazioni pronunciate da persone che hanno spesso alle spalle una laurea….Cari signori, noi non vaccinati paghiamo le tasse allo stato italiano con il nostro lavoro e abbiamo diritto come tutti all’assistenza sanitaria. Altrimenti le persone che non fumano potrebbero obbiettare di far bagare le cure oncologiche ai malati di tumore ai polmoni, o le persone magre potrebbero obbiettare di far pagare le cure necessarie alle persone obese….le persone non diabetiche potrebbero obbiettare di far pagare l’insulina ai diabetici e così via. Altra cosa che mi manda in bestia è sentire come si riempiono la bocca certe persone quando dicono “Il vaccino è gratis”. No, il vaccino non è gratis, lo stato italiano lo paga circa19 euro a dose e lo paga con gli introiti delle tasse di TUTTI noi cittadini, vaccinati e non. Di gratis non c’è niente a questo mondo. E il vaccino lo pago con le mie tasse e le mie tasche anche io che non ne usufruisco, chiaro?!? Con la differenza che non vado a rompere le scatole tutto il giorno alle persone chiedendo “ma perché vi siete vaccinate?” È una libera scelta e come tale va esercitata.

    Accedi per rispondere
    1. Fabio ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 12:23

      Perfetta risposta condivisa da me al.100%

    2. Giovanni ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 12:46

      Cari amici concordo con voi il problema è questa gente virologi, giornalisti, politici di mezzo mondo sono tutti pagati e al servizio della lobby mondiale che fa capo a bill gates a fondo di investimento black rok che attraverso la pandemia e le fesserie della rivoluzione green vogliono compiere il grande reset dell’economia mondiale ancora purtroppo ne vedremo di belle se la popolazione mondiale non si sveglia e continua a credere alle bugie che loro signori raccontano a mezzo mondo per arricchirsi sempre di e W il popolo sovrano e M i ricchi imbroglioni questo gates e altri americani assieme per certi versi alla Cina sono il cancro dell’umanità

    3. Domenico ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 13:11

      Un discorso ineccepibile, sono pienamente d’accordo con lei.

    4. Alessandra ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 13:15

      Grazie per l’intervento…non avrei saputo esprimerlo in maniera così accurata …. condivido ogni virgola, già quando sento dire dai media che devono convincere i “no vax”…. come se le persone non avessero senso critico o capacità di scegliere x sé stessi….

    5. Marco ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 15:24

      Brava. Alerssia. Infatti dimenticano, che i vaccini li pagano anche chi non accetta di inocularsi. Allora che me lo ridiano in denaro in busta pagfa e allora sì che FORSE, avranno ragione

    6. Daniela Mondi ha detto:
      martedì 7 Dicembre 2021 alle 00:41

      Bravissima Alessia!!! Dovresti andare in tv a dire queste cose esatte e chiare come le hai scritte qui. Complimenti!!👍

    7. Thomas ha detto:
      martedì 7 Dicembre 2021 alle 10:01

      Ti stimo davvero tantissimo. Da parte di uno che si è vaccinato per andare a lavorare perché non gli venisse sospeso lo stipendio e perché non ha 180€ da spendere al mese in tamponi. Che bel paese, proprio da prendere come esempio!

    8. antonio ha detto:
      martedì 7 Dicembre 2021 alle 10:46

      Più chiaro di così non si può! Condivido ed aggiungo: a questo scempio fomentato dagli organi di stampa e dalle trasmissioni TV tutte orientate al pensiero unico, c’è il silenzio dei Sindacati, del Presidente della Repubblica e del Vaticano!

  12. Gigi Savadori ha detto:
    domenica 5 Dicembre 2021 alle 17:28

    Il titolo però deve essere un altro: Bassetti la butta come sempre in caciara- Questi quando si accorgono che stanno per essere asfaltati,fanno saltare il tavolo ed impediscono di parlare a chi li sta per smascherare

    Accedi per rispondere
  13. Laurette ha detto:
    domenica 5 Dicembre 2021 alle 17:20

    Grande Belpietro …..e piccolo minuscolo medico arrivista falso bugiardo e dalle intenzioni criminali…

    Accedi per rispondere
    1. Atzeni Giorgio Egidio ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 05:04

      Condivido.
      L’arroganza di quello pseudo medico, va oltre la sopportazione di tutti coloro che per comprendere la verità, si documentano sulle varie pubblicazioni fatte sulle riviste scientifiche dai più autorevoli laboretori di ricerca virologica mondiali. Questi dottorucoli ai quali è stato dato il potere di divulgare le loro teorie e i loro dati inventati sulla gravità di questa pandemia. Che percentuale è il tasso di morti su sette miliardi e mezzo, calcolando che i morti erano la maggior parte anziani con molte patologie croniche? Se tornamo un pò indietro nel tempo vedremo che la Spagnola fece nell’intera europa sessanta milioni di morti, quando la popolazione mondiale non arrivava ai tre mililiardi, con la differenza che i morti erano bambini, giovani e anziani con o assulutamente privi di patologie. Dico queste cose perche tra quei morti ci furono anche dei miei sretti parenti che erano perfettamente sani. Se la Spagnola si fosse diffusa all’epoca nel mondo, quante centinaia di milioni di morti avrebbe fatto?
      🙏
      Cordiali Saluti

  14. Marcello S. ha detto:
    domenica 5 Dicembre 2021 alle 17:17

    Belpiero ?
    Apperò !

    Accedi per rispondere
    1. Bruno ha detto:
      lunedì 6 Dicembre 2021 alle 16:59

      Complimenti dott.belpietro, è rimasto l’unico a contrastare questi pseudo scienziati. Tutti noi chiediamo che lei possa difendere la verità e la libertà davanti a tutti gli incanalati a senso unico come vespa merlino ed altri. Lasci perdere pareggio non ne vale la pena. Grande belpietro

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Dopo vaccino

  • Prato, muore durante la Tac. Aveva fatto vaccino due giorni prima, disposta l’autopsia
  • Montagnier: “Non ho mai detto che tutti i vaccini uccidono, ho parlato solo di quelli a mRNA”
  • Vaccini Covid, i medici nelle chat di Facebook: non abbiamo tempo per fare le segnalazioni all’AIFA degli eventi avversi
  • Insegnante danneggiato da vaccino abbandonato dalle istituzioni: “hai firmato conoscevi i rischi”
  • Un indagine rileva 183 malori e 108 decessi tra atleti avvenuti dal mese in cui è iniziata la campagna vaccinale globale. 
  • Medico scoppia a piangere di fronte ad una richiesta di esenzione dal vaccino : “ti prego cambia medico”
  • Parmitano sapeva del COVID già a novembre: ma il primo caso ufficiale è di dicembre. Cosa non torna?
  • Vaccini, in Romania quasi 4.000 positivi al Covid dopo la prima dose
  • Immunologa Antonella Viola: “Per favore non fate la seconda dose di AstraZeneca”
  • Bari, la variante inglese colpisce un medico 1 mesi dopo le due dosi di vaccino Pfizer

Potrebbero interessarti

Notizie

  • La denuncia di Elon Musk: “Ho fatto 4 test Covid, due sono negativi e due positivi”
  • ANSA: Il polo Nord magnetico si sposta veloce verso la Siberia
  • Covid, Pfizer e BioNTech valutano una terza dose del vaccino
  • Musumeci: “Sì obbligo vaccinale, Stato ha diritto-dovere sospendere libertà individuali”
  • Brescia, Fanghi Tossici : “chissà il bimbo che mangia questo mais” intercettazioni shock
  • A Monza la prima classe senza bambini italiani
  • Vaccino nel Lazio e psicosi collettiva: falsi certificati per non essere vaccinati con AstraZeneca
  • Mascherine a scuola, la “rivolta” di Trento e Bolzano: “Via l’obbligo o facciamo lezione al ristorante”
  • 40 mila tra polizia, carabinieri e finanza sono senza Green pass: le forze dell’ordine dicono “no” ai ricatti del governo
  • Migliaia di insulti “novax” bloccano la pagina Facebook della Asl Toscana Sud Est.
  • Istituito Superiore di Sanità : Per produrre un vaccino occorrono tempi molto lunghi fino a 10 anni. Vaccini
  • Allarme in Israele il Paese con più vaccinati al mondo: è record di contagi 6000 in 24h, agosto peggio di febbraio (ANSA) Vaccini
  • VERO GIORNALE, 01.03.2022 Video
  • Israele ha il primo impianto al mondo di carne sintetica coltivata in laboratorio Alimenti
  • Padova, morta la mamma di 33 anni colpita da malore improvviso: aveva partorito in stato di coma Malori improvvisi
  • Einstein Genio o copione? Quello che non sapevi di Einstein Storia
  • Insegnante morta dopo il vaccino, indagati due medici Dopo vaccino
  • «Io, vaccinata in allattamento: anche mia figlia ora è malata» Dopo vaccino

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by

Usiamo i cookie per fornirti la miglior esperienza d'uso e navigazione sul nostro sito web.

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle .

Grandeinganno
Grandeinganno  GDPR Cookie Compliance
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari sono sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie pubblicitari

Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.

 

Cookie Policy

Ulteriori informazioni sulla nostra Cookie Policy