Tutta la Valtiberina è sconvolta per la morte improvvisa di Gabriel Severini, 31enne ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione a pochi km da Trestina (zona sud di Città di Castello).


Tutta la Valtiberina è sconvolta per la morte improvvisa di Gabriel Severini, 31enne ritrovato senza vita questa mattina nella sua abitazione a pochi km da Trestina (zona sud di Città di Castello).
Notizia di un anno fa ma pazienza… CoMpLoTtIsTa1! NoVaXe11 Tutte parole che vengono utilizzate a sproposito e senza cognizione di causa. Non idonee né a chi ha dei dubbi riguardanti questi vaccini sperimentali covid-19, né tantomeno a coloro che non hanno alcun bisogno di questi cacchini avendo un sistema immunitario forte e perfettamente funzionante e avendo visto persone morire di cacchini e di certo non di covid-19 dato che gli anziani con svariate patologie pregresse sono sempre morti. Mi dà fastidio tutto questo odio e divisione. Questo circo mediatico e la propaganda vaccinale venutasi a creare… Mi dispiace per i cosiddetti novax che pagano anch’essi le tasse e che non possono nemmeno permettersi il ‘lusso’ di ammalarsi per non vedersi rinfacciare le cosiddette ‘cure’ che dovrebbero essere loro negate secondo i covidioti rincitrulliti e lobotomizzati e che però vengono date veramente a tutti, addirittura a chi commette dei reati, pure i più efferrati… Anche perché i giornalai danno ampio spazio a ‘notizie’ inutili parlando di novax, ecc, avvalorando le cavolate dei covidioti e rendendoli ancora più cattivi, inaciditi e ipocondriaci, e chissà poi se quelle ‘notizie’ saranno vere o mere menzogne create ad hoc per continuare a terrorizzare e fare propaganda vaccinale… Come se tutti avessero bisogno di queste presunte cure poi. Anche se purtroppo non siamo tutti immuni o forti e asintomatici… E i tamponi non sono così affidabili… Ma poi non sarebbe meglio nei casi sintomatici curarsi a casa, anziché con l’ossigeno sparato nei polmoni che può addirittura bruciarli (?) Esiste anche la cura di De Donno, modi per rafforzare il sistema immunitario, ecc. I covidioti seguono i guru dei miei stivali tipo Burloni e Company ed i risultati direi che si vedono. Sono sotto gli occhi di tutti oramai… Poveraccio… Buon pro gli faccia. Ipocondriaci. È evidente che abbiano subìto il lavaggio del cervello… Completamente ed irrimediabilmente impermeabili all’intelligenza, allo spirito critico e talmente asserviti al sistema da non porsi nemmeno il più piccolo dubbio riguardo questa situazione che non finisce più dal 2020… Uno stato che vende le sigarette e gli alcolici che possono causare tra le tante cose: cancro, tumori, cirrosi epatica, ecc, ma vuole inocularci dei vaccini sperimentali per il nostro bene, senza distinzione di età e patologie pregresse e addirittura senza farci fare prima degli esami specifici, come ad esempio il test sierologico, e tutto questo è per il nostro bene, giusto? Potremmo anche morire? La risposta è sì. Sta accadendo ed è già accaduto a tante persone ignare e sprovvedute. Anche in Sardegna e alcuni erano pure giovanissimi. Ma alcune persone preferiscono fare finta di nulla e dire che è sempre accaduto. Altri invece sono ben più consapevoli ma vengono subìto zittiti dai covidioti. Poi, se anche dovessero morire tutti i covidioti, pazienza. Selezione naturale e meno scemi provocatori e ignoranti al mondo… E più spazio per me…
mai emettere giudizi senza elementi migliori per giudicare…. Quindi esprimo cordoglio per quest’arma e ennesima precoce scomparsa.
Errore di scrittura
Esprimo cordoglio per questa ennesima tragedia.
Condivido