“Non esiste alternativa al Green pass e alle vaccinazioni. Il 93% delle persone che abbiamo in terapia intensiva, o comunque coinvolte nella degenza ospedaliera, non è vaccinato. L’alternativa è chiudere tutto e questo non ce lo possiamo permettere né lo vogliamo”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Torino.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Diventa molto difficile credere a Di Maio, sono le stesse persone che ci garantivano immunità col vaccino, bastavano due dosi dicevano.
Ora ce ne vogliono 3 e forse 4, pare che la copertura, parziale dei vaccini, duri 4 mesi, anzi 3……cambia la narrativa ogni giorno.
Intanto the lancet pubblica un articolo, col quale afferma che non esiste la pandemia dei non vaccinati.
A quando la caduta di questo governo farlocco?!
Non credete!!!! Sono tutti venduti sia chi permette di scrivere che chi le sta dicendo..vogliono dare la colpa a non vaccinati dei loro errori
Vai a chiuderti tu, venduto che non sei altro! Pensate di farla a noi e cavarvela come se niente fosse?! Avete sulla vostra coscienza la vita di tante, tantissime persone e non so come potete guardarvi allo specchio!!!!!
Quando qualcuno cambia intenzioni spesso sono disposta a credergli con prove certe,quindi il popolo ” sovrano ” a cui appartengo potrebbe verificare se in cura intensiva ci stanno i non vaccinati?