E’ fuga dal prime time: a ottobre gli ascolti della tv calano di ben 2,5 milioni nella fascia 20.30-22.30 rispetto a un anno fa, raggiungendo in media i 23,1 milioni.
Un dato che rappresenta meno del 40% della popolazione totale, il che non avveniva da 18 anni.
Tutti gli editori registrano il segno meno e la diminuzione investe anche l’intera giornata: 9,5 milioni, 1 milione in meno su ottobre 2020, ma anche il dato più basso degli ultimi 11 anni (dal 2010 non si scendeva sotto i 10 milioni).
E vi meravigliate ? In TV solo menzogne . Fate passare per scienziati chi non lo é . I veri scienziati invece sempre assenti, sono troppo scomodi ! Programmi inguardabili ! Ma pensate veramente che gli italiani siano scemi ? Avete solo quello che vi meritate e non lamentatevi, sono ancora troppe le persone che vi seguono spero siano sempre meno.
Non c’è niente da meravigliarsi!
È ovvio che la gente non guarda più le TV mainstream, il 90% dei programmi è inguardabile. Sono di una faziosità ed idiozia tale che non so come fanno a non accorgersene i programmatori TV. Oppure pensano che gli Italiani siano tutti imbecilli?
Finalmente la gente si sveglia, dipingono l’Inghilterra come un paese in preda alla pandemia mentre chi si trova li’ parla di cinema pieni senza mascherine. Mostrano piazza di Trieste vuota ed e’ invece gremita di VACCINATI e NON…all’ aperto . intervistano ” esperti” che disprezzano veri scienziati…. Ecc.ecc. TIK TOK
Ma è ovvio che la gente si sia stufata di questi programmi tv di regime. E’ vomitevole vedere tg nei quali non dicono una parola delle proteste nelle piazze contro green pass e obblighi vaccinali, o programmi in cui vogliono fare passare chi è scettico sui vaccini per deficiente, coi soliti virologi a libro paga delle case farmaceutiche. Non se ne può più di gente come Fazio, o Vespa, o simili, possibile che non riescano a capirlo?
Albert 2021 facciamoci qualche domanda, non solo il povero Puzzer ha subito ciò’ che sappiamo,ma il Ministro dell’ interno manco risponde al ministro Lollobrigida che ha chiesto giustificazioni in merito. Perfino i nostri europarlamentari parlano a vuoto in Patria….la gente ha paura ovviamente.