Un medico tedesco, la dottoressa Barbel Ghitalla, ha eseguito analisi del sangue o “strisci” dei suoi pazienti vaccinati, oltre ad acquisire una fiala del vaccino Johnson e Johnson. Allarmata da ciò che ha visto nelle macchie, ha discusso delle sue scoperte con un altro collega medico, il dottor Axel Bolland, e due avvocati. Questo è stato registrato in un video, che la dottoressa Jane Ruby discute con Stew Peters di seguito.
Non ho mai visto niente del genere. Ho paura per i miei pazienti.
Ecco alcuni punti principali:
- Gli strisci di sangue di questi pazienti vaccinati mostrano che i globuli rossi (RBC) hanno acquisito una carica positiva (anziché negativa, che consente alle cellule del sangue di respingere gli altri e rimanere singole) permettendo loro di “impilarsi” l’uno sull’altro. Questo è tipico del cancro del sangue. Sono chiamate formazioni ‘ rouleaux’ . Quindi le iniezioni stanno cambiando la carica degli elettroni in positiva nei globuli rossi.
- Ci sono anche pezzi arrotolati presenti con una lucentezza metallica . Non assorbono la luce come fanno i globuli rossi.
- I medici e gli avvocati nel video che coinvolge il dottor Gitala pensano che rappresenti l’ inizio dell’attività trombotica. Il livello di formazioni rouleaux in questi campioni di sangue è “grave”. Stiamo esaminando gravi danni ai globuli rossi.
- Dalla fiala di vaccino di Johnson e Johnson che ottenuta (ha un numero di lotto e una data di scadenza), i campioni mostrano strutture/linee rigide con piccoli punti bianchi in mezzo. (vedi immagine a destra)
- I medici in Francia hanno anche preso strisci di sangue che mostrano formazioni identiche nel sangue. (Vedi Dr. Philippe van Welbergen )
- Gli avvocati del gruppo del Dr. Gitala hanno affermato che c’è una grave mancanza di consenso informato.
- Ruby esorta i medici a fare lo stesso per i loro pazienti vaccinati.
- Peters: Non è una questione di ‘tua scelta’ perché le persone semplici non sanno cosa stanno scegliendo.
L’intervista del Dr van Welbergen dura due ore e mezza, tuttavia, il Dr. Ruby ha spiegato brevemente cosa ha scoperto il Dr. van Welbergen
La “vaccinazione” contro il Covid provoca una coagulazione istantanea a livello microscopico, ha affermato Armin Koroknay , l’effetto nel sangue di una persona è più grave dopo la seconda iniezione.
“L’introduzione dice: I ricercatori utilizzano una tecnologia specifica (fluorescenza) che consente l’osservazione dei globuli rossi e bianchi al microscopio. La prima immagine con sfondo blu che vedete è quella dei globuli rossi di un paziente sano. Gli esperti si sono chiesti: “Il sangue ha un aspetto diverso prima e dopo la vaccinazione?”
“L’immagine che puoi vedere è: a sinistra, il sangue di un individuo non vaccinato; e, a destra, il sangue di un individuo vaccinato.
“A 3 minuti e 45 secondi, si dice che le osservazioni del sangue fatte finora su un numero statisticamente significativo di pazienti mostrano che la vaccinazione si traduce in: un livello più basso di globuli bianchi; raggruppamento di globuli rossi; e, eccessiva coagulazione.
“A 4 minuti 33 un radiologo parla di ciò che ha osservato: gli ictus si verificano in genere entro 1 – 3 mesi dopo le iniezioni di mRNA; ci saranno sicuramente conseguenze a lungo termine su linfociti e globuli rossi, che potrebbero portare a leucemia e linfomi. Dice che in questi giorni riceve molte visite per embolia polmonare, coaguli di sangue e altri sintomi causati da un’eccessiva coagulazione.
Qui sotto il video completo
Vaccino e analisi del sangue al microscopio presentate da ricercatori, avvocati e dottori indipendenti
Io piuttosto lascio la chiesa, se devo fare la Santa Comunione dalle mani di un robot, e comunque noto che molti vaccinati che conosco reagiscono male già dalla prima dose, la seconda iniziano gravi problemi e ancora non se ne rendono conto perché credono al governo che li uccide e alla terza, chissà come finiranno. Comunque sia ho notato pure nell’umore molto cambiato, più arrogante e cattivo, non come era quando non era vaccinato. Poi ciò che noto, è che oltre loro, da sterminare, vogliono sterminare anche noi con obblighi che si inventano per riuscire a non farci più vivere, ma non si rendono conto che noi vivremo allo stremo ma meglio e presto vinciamo, perché il Bene vince e loro che hanno fatto di tutto per eliminare quasi tutta la popolazione, perderanno, perché il male perde nonostante avranno ucciso tante persone che a loro hanno creduto e si sono affidati ciecamente, invece di avere FEDE IN COLUI CHE CI HA CREATI E CHE AIUTA QUELLI CHE ANCORA IN LUI CREDONO.
Vedi osservazioni di Montanari,Luc Montagnier , virologi,patologi,considerati dal nostro governo inattendibili…monsignor Vigano’ non amato dalla chiesa la quale opta per i robot che potrebbero distribuire le ostie ..durante le messe fra una mascherina e decima vaccinazione.
Si che vengano a farmi il vaccino gliela do io la benedizione.
La maggioranza dei medici fanno questo mestiere per il dio denaro, di ipocrate se fregano, se venisse loro toccato il portafoglio perché non hanno desistito da quest’affare vedreste come diventerebbero veri medici.