Un selfie nudo di Frank Biden, il fratello minore del Presidente degli Stati Uniti Joe Biden, ha scatenato una tempesta mediatica. La foto, caricata nel 2018 sul sito di incontri gay GuysWithiPhones.com, è riemersa grazie a un’inchiesta dell’organizzazione di destra Marco Polo, che da anni indaga sulla famiglia Biden per presunte attività illecite.
Frank Biden, oggi 69enne, ha ammesso la veridicità dello scatto ma nega categoricamente di essere stato lui a pubblicarlo. “Non ho assolutamente alcun commento. Non me ne può importare di meno. Non l’ho nemmeno guardata”, ha dichiarato al DailyMail.com dalla sua casa in Florida. “Devono aver violato il mio telefono”, ha aggiunto, affermando che le foto erano destinate esclusivamente alla sua compagna di lunga data, Mindy Ward.
Il sito GuysWithiPhones.com, noto per i selfie di uomini nudi, ha visto la foto di Frank Biden attirare commenti espliciti. Il DailyMail.com ha dovuto offuscare l’immagine, che ritrae Frank nudo tranne che per un cappellino e gli occhiali.
Il fratello di Biden ha criticato coloro che hanno diffuso l’immagine :
“Fino a che punto si spingeranno questi cretini? Perché si preoccupano di un uomo di 70 anni?”.
ha poi suggerito che questo tipo di esposizione potrebbe potenzialmente essere utilizzata a scopo di ricatto, e sebbene non sia stata utilizzata per minacciare l’amministrazione Biden, la sua esistenza online rappresenta un potenziale rischio per la sicurezza nazionale.
Biden non ha ancora rilasciato ulteriori dichiarazioni ufficiali sull’incidente.
ogni argomento è buono per distogliere l’attenzione del popolo dalla guerra
a due passi da noi, grazie a questi scellerati. Diamo spazio alle minoranze
e non piu’ alle maggioranze.