Durante un evento elettorale a Massa, il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, è arrivato in piazza e ha iniziato a stringere le mani della folla presente. Una persona si è avvicinato fingendo di voler stringere la mano di Conte, ma invece l’ha colpito in faccia. L’aggressore ha poi iniziato a urlare contro le misure di contenimento e protezione introdotte durante l’emergenza pandemica. Le forze dell’ordine sono intervenute per allontanare l’aggressore dal luogo dell’evento.

Grandeinganno
Average rating: 0 reviews
Rispondo al mio commento:si è scoperto solo successivamente che la persona che ha dato un “buffetto”a Conte è un ex elettore del M5S deluso,non un “no vax,complottista,terrapiattista,fascista” e compagnia bella.
Naturalmente, fra i cialtroni che hanno creato il falso c’è Mentana,inutile omuncolo vivente.
Chissà se anche il bel faccino di Conte ci sarà rimasto male… Sono contro la violenza se non necessaria, avrebbe potuto semplicemente parlargli e spiegargli le sue ragioni… Comunque un vecchio invasato pseudo famoso su Twitter ne sta già montando un caso scrivendo che i novacse sono violenti e che Conte lo ha fatto per contenere la pandemia immaginaria… Che tristezza… Io ho risposto al tweet scrivendo che da me non è morto proprio nessuno di coglionaviru$ ma di cacchin1 invece sì, pure alcuni giovanissimi… Chissà chi è che augurava la terapia intensiva poi, eh… Erano proprio i covidiot1 guardacaso… Che idiota insomma… Si contraddice pure da solo… Scemo… È troppo stupido per capire, cit…
È sbagliato schiaffeggiare e adoperare qualsiasi altro attacco fisico,anche se Conte meriterebbe la galera per tutto il male,morale e fisico,che ha fatto alla popolazione italiana.Io capisco la rabbia di chi, colpito dagli “effetti”Conte,rende solo una piccola parte di quello che ha subito,ma chi ha resistito alle imposizioni naziste di questi balordi è un eroe e come tale deve comportarsi e deve solo auspicare un giudizio e una pena obbiettivi da una “giusta”giustizia.
Capisco anche che in Italia una “giusta”Giustizia purtroppo non esista,perché anche i Giudici sono corrotti ,ma,ripeto il concetto,abbiamo dimostrato la nostra superiorità morale e questa ci deve dare la forza per sostenere il nostro sacrosanto diritto alla libertà.E’ da considerare anche un altro aspetto:il regime usa questi episodi per rafforzare il suo potere e questo non deve accadere.