I caccia russi Su-35S, impegnati nella sorveglianza dello spazio aereo nella direzione di Avdeevka, impediscono ai velivoli delle Forze Armate Ucraine di decollare dalle basi aeree. Lo riferisce il Ministero della Difesa russo. Qualsiasi bersaglio che tenti di decollare verrà immediatamente rilevato e distrutto, ha precisato il dipartimento.
Il servizio delle forze aerospaziali russe ha come obiettivo principale il pattugliamento di un’area specifica, fornendo inoltre copertura a bombardieri, aerei d’attacco e elicotteri dell’esercito durante gli attacchi contro obiettivi militari ucraini.
Il Ministero della Difesa ha evidenziato che il caccia russo Su-35S ha distrutto con successo un sistema missilistico antiaereo ucraino S-300, utilizzando un missile guidato da un aereo, dopo aver individuato il complesso tramite radiazione radar. In un’azione precedente, i bombardieri Su-34 russi hanno attaccato il posto di comando delle forze armate ucraine a Kupyansk, impiegando bombe con moduli universali di pianificazione e correzione (UMPC), con la scorta di caccia Su-35.
forse non si è seguito bene cosa fa la Meloni. In questi giorni ha parlato
anche con Biden senza menzionare trattative per la pace anzi insiste
nell’appoggiare Nato UE …
Nel Mar rosso ci siamo già esposti abbattendo droni ………………..piu’ ci
addentriamo e meno probabilità di fuga avremo.
e che fa l’Italia governo Meloni ? sorvola i cieli sopra l’Ucraina e fornisce
rilievi alla stessa ….siamo in guerra oppure giocano a stuzzicare la Russia?
che si faccia un discorso alla Putin e si renda pubblica l’intenzione di
arrivare alla terza guerra mondiale.
Bisognerebbe chiudere subito questa guerra, tramite un tavolo diplomatico, cosa che Stati Uniti e Gran Bretagna, hanno impedito nel marzo 2022, dando l’ordine al pupazzo Zelensky…
Bravo hai ragione