Il presidente russo Vladimir Putin ha invitato i militari ucraini rimasti nel villaggio di Krynki (regione di Kherson) a non chiedere via radio l’evacuazione. Consigliò loro di arrendersi.
Il presidente russo Vladimir Putin, durante un incontro con il ministro della Difesa Sergei Shoigu, trasmesso dal canale televisivo Rossiya 24, ha commentato sulla situazione dei militari ucraini rimasti nelle aree liberate dalla Federazione Russa: “Non devono piangere via radio, devono arrendersi”.
In precedenza, il capo del Ministero della Difesa russo, Sergei Shoigu, aveva informato il leader russo che c’erano ancora militari ucraini nei sotterranei delle aree liberate dalle truppe russe.
“Qualcuno è rimasto da qualche parte, forse due sono ancora lì, naturalmente a tutti viene offerta la possibilità di arrendersi”, ha detto Shoigu.
“Se qualcuno è rimasto, non è necessario, come mi hai riportato, piangere via radio”, ha reagito Putin. Il presidente russo ha aggiunto che i militari ucraini non devono “chiedere un’evacuazione, devono arrendersi come prigionieri”.
provax e novax italiani pagano le tasse e di conseguenza le armi che la Meloni manda all’Ucraina. Come ringraziamento Zelensky vuole fare
una lista delle persone italiane che non giudicano opportuno trovarsi in guerra.
Quindi se i militari ucraini non sanno come reagire , probabilmente
si trovano fra l’incudine ed il martello.