La Nuova Bussola Quotidiana riporta le preoccupazioni sollevate dal sindacato di Polizia Osa riguardo a un aumento di morti improvvise e malori tra gli agenti di polizia.
Il sindacato di Polizia Osa ha sollevato preoccupazioni riguardo a un elevato numero di decessi e malori tra i membri delle forze dell’ordine, sottolineando che molti agenti segnalano malessere dopo la vaccinazione. Il sindacato ha richiesto i dati alla direzione generale, mentre a Catanzaro un procuratore ha autorizzato la ricerca di correlazioni riguardo alla morte di una poliziotta di 29 anni.
Il sindacato di Polizia Osa ha avviato uno studio sulle cause di morti improvvise e malori tra gli agenti di polizia, sollevando preoccupazioni riguardo all’alto numero di decessi rispetto agli anni precedenti.
Antonio Porto, segretario nazionale Osa, ha lottato per evidenziare il problema degli eventi avversi da vaccino tra gli agenti di polizia, subendo sospensioni come risultato della sua attività sindacale. Osa è coinvolto nell’esposto relativo agli Aifa leaks, un’indagine che coinvolge l’ex ministro della Salute Roberto Speranza e l’ex Dg di Aifa Nicola Magrini. Oltre a questa inchiesta, il sindacato sta cercando di indagare sull’aumento di malori e decessi inspiegabili tra gli operatori.
«Non passa giorno che non ci giunga notizia di colleghi morti improvvisamente senza alcuna causa, inoltre tantissimi colleghi lamentano problematiche tra le più svariate e ci dicono che da quando hanno fatto il vaccino non stanno più bene come prima. C’è chi accusa perennemente spossatezza e chi ha tutt’ora problemi cardiaci insorti subito dopo il vaccino. Per non parlare dei casi più gravi come quello di un collega che non è in grado di avere una diagnosi precisa, ma deve camminare con l’adrenalina in tasca».
«Premetto che per poter lavorare in Polizia bisogna essere di sana e robusta costituzione, ma i colleghi che ci hanno lasciato in questo periodo sono davvero tanti».
L’organizzazione sindacale ha richiesto dati sul numero di poliziotti deceduti prima della pensione nel periodo dal 2013 al 2023, al fine di individuare eventuali correlazioni con la vaccinazione. L’obiettivo è distinguere tra eventi luttuosi avvenuti in servizio, suicidi, malattie e altre cause, per identificare decessi vaccino-correlati privi di altre spiegazioni.
Scusate se dissento dalle osservazioni di cui sopra.
Se le forze dell’ordine arrestano un soggetto pericoloso e poi uno dei tanti
magistrati compiacenti lo lascia libero, il vero potere lo esercitano gli intoccabili in toga non quelli in divisa.
Di solito quando ti devono rompere il cazzo non indagano più di tanto ancora non hanno capito che li hanno fottuti?
I cani da guardia del potere che guaiscono contro il potere che li sta lentamente macinando, è qualcosa che aspettavo da tempo.
Finalmente un po’ di vera giustizia,devono crollare a terra come l’intero sistema
Questo è un vero sindacato