La vacanza nel Salento finisce in tragedia: un uomo di appena 30 anni, compiuti da pochi giorni, accusa un improvviso malore dopo aver fatto colazione in compagnia della fidanzata e perde la vita. Il drammatico episodio nella mattinata di oggi, poco prima delle 11, in un appartamento adibito a bed and breakfast di via Madonna del Passo, a Otranto.
Vittima di questa assurda fatalità è un uomo residente a Pieve Fassiraga, in provincia di Lodi. È stata la stessa compagna della vittima ad avviare il primo massaggio cardiaco, in attesa dei soccorsi. Immediati i soccorsi, allertati telefonicamente dalla compagna del turista. Il personale medico del 118 ha tentato delle disperate manovre di rianimazione che, purtroppo, si sono rivelate vane.
Per il 30enne, colpito da un arresto cardiocircolatorio, non vi è stato più nulla da fare. La donna è stata intanto accompagnata in ospedale per controlli, in stato di shock. Sul luogo sono intanto accorsi anche i carabinieri della stazione idruntina. Al termine dell’ispezione cadaverica esterna, eseguita dal medico legale, la salma del 30enne è stata restituita ai famigliari per l’ultimo, doloroso saluto.
Io vivo in un paesino ma stanno morendo circa 1/2 persone al giorno. Non so se fossero tutti cacchinati ma il dubbio c’è dato che i covidiot1 che difendevano il sacro cacchino erano tanti… Boh. Contenti loro COMUNQUE… Io non so più cosa dire… Ho perso le parole…
questi malori improvvisi dimostrano che l’inoculazione del siero
genico funziona a lunga distanza. Il vaccino antinfluenzale di prossima
applicazione sembra sia composto di sostanze presenti nei sieri.
Ma se qualcuno riesce a scamparsela da quanto impone la “sanità”
abbiamo in agguato altri virus, al momento impera la legionella…..
malattia inalata nelle piscine , bagni pubblici e giochi acquatici.
Naturalmente nessuna relazione , nel caso ci fosse i medici
verrebbero radiati ipso facto.