Dariusz Matecki, consigliere del partito PiS di Stettino, afferma che un individuo transessuale ha cantato una canzone sulla “doppia penetrazione” durante una registrazione della Marcia per l’uguaglianza a Zielona Góra.
“Un travestito canta ai bambini della doppia penetrazione, non negli Stati Uniti, a Zielona Góra“. Ha scritto su Twitter il consigliere.
Sabato , la Marcia dell’Uguaglianza ha sfilato per le strade di Zielona Góra per la sesta volta . Secondo i media locali, alla manifestazione hanno preso parte circa un migliaio di persone e il corteo è stato pacifico, salvo un incidente provocato dal senatore Vadim Tyszkiewicz.
Sui social è però apparso un video inquietante, che mostra prima un uomo vestito da donna che balla davanti a bambini molto piccoli, e poi un altro uomo che grida slogan sulla “doppia penetrazione”.
Il video è stato pubblicato su Twitter dal caporedattore di “Gazeta Wrocławska” e dal capo di “Gazeta Lubelska”, Janusz Życzkowski.
“Un tale “programma artistico” è stato preparato per i più giovani dagli organizzatori della cosiddetta marcia per l’uguaglianza a Zielona Góra. L’evento si è svolto con il patrocinio del maresciallo (del Voivodato di Lubuskie – ndr) Elżbieta Polak, Piattaforma civica , con il supporto attivo di Wadim Tyszkiewicz e Katarzyna Osos (PO MP – ndr)” – descrive Życzkowski.