LaStampa 05/06/1951 UN PO’ DI STORIA
Noto biologo Augusto Lumière: “il problema della vaccinazione deve essere riesaminato, essendo impostato su basi false”
Si riaccende in Francia la polemica sulle vaccinazioni Cinquanta militari ricoverati per ascessi tubercolari (Nostro servizio particolare)
Parigi, 4 giugno. Un nuovo incidente accaduto nei giorni scorsi fornisce argomenti supplementari a coloro che sono contro le vaccinazioni. La polemica è vecchia, ma riprese particolare vigore tempo fa perchè, come si ebbe a segnalare, alcune decine di bambini a Libourne ed Epernay vaccinati col cosiddetto A.D.T. contro la difterite e il tetano presentarono poco dopo un ascesso tubercolare.
Si pensò che l’istituto Pasteur, dove vengono fabbricati i vaccini, dovesse avere fra i suoi impiegati un pazzo che contaminava i sieri, oppure che il dottore non avesse disinfettato l’ago che servi a fare le iniezioni. Nei due casi le responsabilità sarebbero state molto gravi e tutti gli interessati si difesero strenuamente, sicché la luce non è mai stata fatta in modo preciso sulla faccenda.
L’Accademia di medicina esaminò la cosa a porte chiuse; i medici cominciarono lo sciopero delle vaccinazioni e l’impressione suscitata nel Paese fu tale che il Ministro della Sanità dovette portare la questione dinanzi al Parlamento, affermando che l’efficacia delle vaccinazioni era dimostrata dai risultati ottenuti in passato, che grazie ad esse le epidemie periodiche di certe gravissime malattie erano state vinte e che i genitori devono continuare a sottoporsi all’obbligo di far vaccinare i propri figli.
E dopo queste dichiarazioni si verificò tuttavia un altro incidente: un bambino di Parigi vaccinato contro il tetano morì fra le convulsioni nelle braccia del la madre, la quale sporse querela contro il dottore che aveva praticato la vaccinazione ma il Tribunale lo assolse, per che tutti i medici di Francia minacciarono di astenersi dal lare punture antitetaniche, se il loro collega fosse stato condannato.
Poi vennero segnalati ad Arras nuovi capi di tubercolosi provocati dal vaccino contro la difterite e il noto biologo Augusto Lumière, interrogato da un giornale, non esitò a dichiarare che tutto il problema della vaccinazione deve essere riesaminato, essendo impostato su basi false.
Ora cinquanta reclute appartenenti allo stesso reggimento, vaccinate a Monthlery col oosiddetto T.A.B.D.T., cioè contro il tifo, la difterite e il tetano, si sono ammalati immediatamente dopo avere subito la puntura: una trentina sono stati ricoverati all’ospedale di Versailles e gli altri sono curati all’infermeria. La vaccinazione T.A.B.D.T. consiste in tre punture di due cmc. ognuna, fatte a quindici giorni d’intervallo l’una dall’altra.
Gli ascessi si manifestarono dopo la seconda puntura, che era stata fatta il 19 maggio. Tre giorni dopo un soldato vaccinato marcava visita, lamentandosi di forti dolori alle spalle e il medico constatò l’inizio di un ascesso.
L’indomani, 23 maggio, altri due casi si verificarono, e altri tre il 24, altri sette il 26 e altri quattordici il 28. Tutti presentavano le stesse caratteristiche: ascesso alla spalla, ov’era stata praticata la puntura. Violenti dolori in tutto il corpo, ma senza febbre e senza setticemia. I servizi sanitari fecero analizzare la materia prelevata nell’ascesso e venne constatata la presenza di streptococchi. Una inchiesta è in corso per conoscere l’origine del male. Anche questa volta esso viene imputato all’asepsi imperfetta dell’ago o dei vaccino e la questione si pone di nuovo: è colpa del vaccinatore oppure di chi ha fabbricato il siero? Intanto le vaccinazioni sono state sospese a Monthlery. m.

Sui vaccini ci hanno raccontato due secoli di bugie.
Non servono a nulla e sono stati messi in piedi solo dalla finanza anglo sionista dei Rockfeller,allorquando hanno iniziato a ri-formare la medicina negli Usa.
Hanno arrestato e incarcerato i veri medici che si opponevano a tale genocidio di massa,per favorire il depopolamento e ingrassare le casse di big pharma, per iniziare ad avere il controllo sulle istituzioni politiche e quibndi sui cittadini,varando obblighi e restrizioni, creando ad arte nuove psico pandemie . I virus per come ce li hanno fatti passare non sono mai esistiti