Secondo quanto affermato dalla rappresentante del Congresso degli Stati Uniti, Marjorie Taylor Green, in un discorso al Segretario alla Difesa, il presidente Joe Biden sta inviando truppe statunitensi in Ucraina per aumentare le tensioni con la Russia.
“La presenza dell’esercito degli Stati Uniti in Ucraina non è mai stata approvata dal Congresso e dimostra il desiderio di Joe Biden di espandere le ostilità tra le due potenze nucleari”, ha affermato la deputata in una dichiarazione pubblicata sul suo account Twitter.
Greene ha osservato che a seguito di fughe di dati segreti del Pentagono, si è saputo che almeno un centinaio di specialisti militari occidentali erano coinvolti nel conflitto in Ucraina.
La rappresentante Marjorie Taylor Greene ha parlato in difesa di Teixeira su Twitter .
Jake Teixeira è bianco, maschio, cristiano e contro la guerra.
Questo lo rende un nemico del regime di Biden.
E ha detto la verità sulle truppe sul campo in Ucraina e molto altro ancora.
Chiediti chi è il vero nemico?
Un giovane guardia nazionale di basso livello?
O l’amministrazione che sta facendo la guerra in Ucraina, una nazione non NATO, contro la Russia nucleare senza poteri di guerra?
In precedenza, l’editorialista americano Tucker Carlson aveva affermato che il Congresso degli Stati Uniti e Biden stavano violando la legge iniziando una guerra contro la Russia. Ad aprile sono trapelati dati segreti del Pentagono. Dai materiali divenuti di pubblico dominio, si è saputo, in particolare, che il dipartimento militare statunitense ha calcolato lo scenario delle azioni in caso di ipotetico attacco ucraino al Cremlino.
Tucker ha affermato che “I media stanno celebrando la cattura del ragazzo che ha raccontato agli americani cosa sta realmente accadendo in Ucraina.” e che starebbero trattando Jack Teixeira, il 21enne Air National Guardsman sospettato di aver fatto trapelare documenti militari statunitensi classificati “come Osama bin Laden, forse un po’ peggio”.
grazie Meloni per ridurre il Paese in una polveriera ………..altro che green
e cappotti termici, l’unico cappotto che ci rifila e quello di legno.